Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara a Verissimo svelano i nomi scelti: sarà maschio o femmina?
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara oggi 13 dicembre 2025 a Verissimo. Un sogno che si realizza ma non senza problemi
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara si sono perdonati, dopo aver parlato tanto si sono capiti e oggi 13 dicembre 2025 a Verissimo annunciano che sta per arrivare un figlio. Chi segue Temptation Island li conosce, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, una delle coppie vere che in quel programma hanno cercato davvero il loro futuro.
Si conoscono da ragazzini, una storia d’amore cresciuta piano piano con loro ma Giuseppe l’aveva tradita e Gabriella stava malissimo, non riusciva a lasciarlo ma nemmeno a perdonarlo. >>> Il matrimonio di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, tra gli invitati gli ex di Temptation Island
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara a Verissimo
A luglio si sono sposati, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara felici e bellissimi sono diventati marito e moglie e oggi sognano come sarà la loro famiglia, quella che stanno già costruendo. Sono emozionati mentre annunciano che presto diventeranno genitori ma ammettono che anche i primi mesi dopo il sì non è stato semplice.
Gabriella ha sofferto di attacchi di panico, ha avuto paura, confessa che lei è sempre stata insicura, il peso che aveva un tempo era un problema ma anche dopo avere peso ben 45 chili, dopo il tradimento di Giuseppe, molto è rimasto come prima.
E’ stata criticata tanto la Chieffo anche per i ritocchini che ha scelto di fare, ha rifatto il naso ma anche questo non l’ha fatto con leggerezza, anche a causa della cattiveria delle persone sui social. E’ stato complicato all’inizio accettarsi anche con un naso perfetto. Adesso è diverso, adesso si piace, ha capito che non deve dare ascolto a chi non parla di certo per il suo bene.
Bravi loro che sono riusciti per amore a mettere tutto dietro le spalle, lei è riuscita a dimenticare ma la Chieffo svela che dopo che quando ha scoperto di essere incinta aveva litigato con lui. Sono stati due settimane senza sentirsi, un rapporto di certo non semplice ma lei ammette le sue fragilità.
Un figlio però lo desideravano tanto, scoperto con un classico test di gravidanza e con le urla di gioia di Gabriella. Un’emozione bellissima nonostante tutto. Non sanno ancora se nascerà un bimbo o una bimba ma hanno già scelto i nomi. Se è maschio sarà Carmine, come il padre di Giuseppe, se è femmina si chiamerà Maria Rosaria, per devozione alla Madonna.
Per entrambi è un sogno che si realizza ma non senza problemi.