Garrison a Verissimo: “Abbiamo tolto a mia mamma tutta la sua indipendenza”
Garrison ha paura, pensa alla mamma che ha poco tempo e a come sta vivendo adesso; lo racconta a Verissimo
Garrison ospite a Verissimo oggi 13 dicembre 2025 sorride e piange, si commuove mentre parla della mamma, perché sa che le manca poco di vita. I medici hanno preparato lui e sua sorella, mamma Molly sembra stare benissimo ma non è così. Ha 95 anni la mamma di Garrison e lui più di tutto è felice della vita che lei ha avuto, perché non è mai stata male.
Si augura che anche lui sarà così, che arriverà alla stessa età e bene, anzi, ne è convinto. L’amore più grande della sua vita e Garrison fa attenzione alle sue parole, perché sa che c’è chi lo ascolta e potrebbe avere le stesse emozioni o stare peggio >>Garrison fa piangere Maura Paparo a Verissimo con le sue parole
Garrison a Verissimo la paura di perdere la mamma
Un video di Garrison che balla con la mamma ed era così fino a poco tempo fa ma adesso sono preoccupati, la sua via è cambiata ma la testa è sempre la stessa. Lei dice di stare bene ma la malattia c’è:
“Io sto vivendo una situazione che non l’ho vissuto ancora, è la prima volta che i dottori hanno detto ‘è questione di tempo’ e io ho riflettuto su queste parole e sto avendo un po’ di difficoltà perché è un nuovo vestito per me”.
Garrison spiega più con gli occhi che con le parole che perdere la mamma a qualsiasi età è un dolore immenso e anche se è un figlio di 70 anni non cambia niente. Ha paura di quello che potrà provare perché è qualcosa che non ha mai vissuto.
“Le abbiamo tolto tutta la sua indipendenza, mamma è a casa di mia sorella” e non è mai semplice tutto questo ma poi pensa a lei che al telefono ci resta anche mezz’ora e senza lamentarsi, senza avere nessun problema. Dice solo che è sempre molto stanca. E’ vero che cammina lentamente e non sente benissimo ma per il resto la sua testa è quella di sempre e questo lo commuove e lo rende felice allo stesso tempo. Ci metterebbe la firma per arrivare anche lui alla stessa età con la stessa testa.
“Mi mancherà il suo sorriso” e già a quel momento che pensa. E’ un dolore che arriva prima della morte e non importa la sua età né quella della mamma, lui è suo figlio.