Gemma Galgani emozionata per le parole di Mario a Verissimo: “Travolta da questo amore”
Gemma Galgani a Verissimo confessa le emozioni dopo avere visto l'intervista di Mario Lenti
Mario Lenti a Verissimo ha confidato che se Maria De Filippi facesse il programma sull’amicizia sposerebbe Gemma Galgani. Oggi c’è lei a Verissimo nella puntata del 17 gennaio 2026 e come era prevedibile confessa tutta la sua emozione, perché lei lo sposerebbe il suo Mario. E’ il marito perfetto per Gemma Galgani ma lei sembra non capire che lui con lei non ci tornerà mano nella mano a Verissimo, in coppia, Magari con un’altra dama?
Ormai sono tanti anni che si ripete la stessa storia ma Gemma Galgani sembra una adolescente che sente cose diverse da quelle che ascolta. Lei l’intervista di Mario l’ha vista tutta e ha pianto, felice. >>Gemma Galgani in pausa da Uomini e Donne fa la cameriera in un bar
Gemma Galgani a Verissimo conferma che sposerebbe Mario Lenti
Ma Mario non sposerebbe lei, anche se ha lasciato speranze a Gemma Galgani. “Mi sono ritrovata, Silvia, con il viso con le lacrime che scendevano, lacrime di gioia che mi scaldavano il viso, le guance e non mi rendevo conto… Perché ho visto e ho sentito tutto quello che ha detto e quindi sono state parole importanti e sì sono tanto felice di averle ascoltate e anche perché qui lui ha potuto esprimersi in tutta serenità e quindi ha detto anche delle frasi importanti perché lui dà molta importanza alle parole e agli abbracci”.
L’amore ha 1000 volti e sa sorprendere e tra lei e Mario c’è un’evidente complicità ma poi è arrivata Maria, altri interessi ma la Galgani non sembra capire:
“Sono stata proprio travolta da questo amore grande perché Mario è una persona è un uomo completo che mi fa sentire sicura e mi fa sentire bene. Lui cioè mi ha trasmesso delle sensazioni così belle, così importanti che sono veramente felice e grata. Quel ballo per me è stato importantissimo, guarda è stato un momento magico proprio perché c’eravamo solo io e lui e stavamo parlando ed è stato un’emozione grandissima per tutti e due perché io non sono immaginaria, io sento tutto quello che lui mi trasmette vero e quindi non vivo di fantasia”.
Prosegue: “Lui è estremamente bello e rende la mia vita così così viva, così ricca di sentimento e continuo a credere che ci sia qualcosa di molto importante tra di noi, cioè anche se lui dice che è amicizia per me c’è amore”.
Lei dice che è innamoratissima, lui parla di amicizia ma non dice no all’amore che potrebbe tornare. Uomini e Donne continua, come accade da anni.