Genny Urtis racconta a Belve il suo dramma: “truffata, prendo i farmaci per dimenticare”
Nella puntata di Belve in onda il 18 novembre 2025 ascolteremo le parole di Genny Urtis
Nella puntata di Belve in onda il 18 novembre 2025, ci sarà una lunga intervista a Genny Urtis, conosciuto da molti come Giacomo Urtis. Oggi è invece Genny a parlare, a raccontare che cosa è successo nella sua vita di recente. Un trauma che l’ha segnata per sempre e che ha cambiato tutto. Una persona di cui si era innamorata, una persona con cui sognava in futuro era in realtà solo un manipolatore. Oggi ne parla come di un truffatore e purtroppo, adesso per andare avanti, Genny Urtis non può che fare uso di farmaci, racconta a Francesca Fagnani nello studio di Belve.
Genny Urtis si racconta a Belve
Francesca Fagnani ha provato anche a chiedere a Genny Urtis, se ci siano state delle cose che ha fatto perchè chieste dalla persona che amava. “Mi ha portato a fare cose che non avrei mai fatto. Il seno non lo volevo, poi l’ho fatto per lui” ha ammesso Genny Urtis parlando con Francesca Fagnani. “Lui le aveva promesso l’idea di una famiglia?”, ha dunque chiesto la conduttrice di Belve.
Genny Urtis ha spiegato: “Mi faceva sognare la vita che non avevo ancora avuto, credere di essere una moglie: avevamo anche scelto le madri dei nostri figli…”, continua Urtis che racconta l’intenzione di voler ricorrere alla maternità surrogata. Durante l’intervista non è emerso il nome di questa persona.
Nell’intervista a Belve, Genny Urtis racconrerà poi di come sta affrontando questa situazione, dei farmaci presi e del momento non facile che sta affrontando. Tanti altri temi per questa intervista, come ad esempio anche le serate trascorso nella Gintoneria di Lacerenza. Genny Urtis sa molte cose che forse tanti vip temano anche possano essere svelate: dalle feste ai ritocchini, perchè tanti sono i personaggi famosi che sono passati sotto le mani del chirurgo.
Insomma una intervista che dovrebbe essere non poco scoppiettante quella di Genny Urtis a a Belve che torna dopo una settimana di pausa per Francesca Fagnani. Tra le altre cose, si parlerà anche della lite con Diletta Leotta. Pare che Urtis e la conduttrice abbiano litigato per via del fratello della Leotta che prima lavorava in una delle cliniche di Genny e che poi si sarebbe, secondo le parole del medico, comportato male…