Giulia Salemi e l’infortunio a The Cage: tutto vero! (VIDEO)
Si è fatta davvero male al ginocchio Giulia Salemi nella puntata di The Cage in onda il 29 giugno: ecco la foto sui social
La coppia protagonista di The Cage in onda ieri sul Nove non ha solo preso i soldi ed è scappata ma è stata anche parecchio scoppiettante e nel corso della puntata è successo di tutto. Lo sa bene Giulia Salemi che ha quasi rischiato un ginocchio vista la foga dei concorrenti. La partita è iniziata alla grande per la coppia del Mugello e si è conclusa poi nel migliore dei modi visto che i due amici si sono portati a casa i 50mila euro previsti dal montepremi finale, riuscendo a sconfiggere la gabbia.
Giulia Salemi e l’infortunio a The Cage
Ma che cosa è successo nella puntata in onda il 19 giugno? Il programma di Amadeus non ha fatto breccia nel pubblico e continua a incassare ascolti decisamente bassi. Eppure il format è molto divertente e non mancano gli imprevisti, come quelli accaduti durante la puntata di ieri. La coppia di toscani infatti ce l’ha messa davvero tutta per portare a casa il montepremi e nel gioco finale, c’è stato un piccolo momento di imbarazzo generale. Si era capito che il concorrente protagonista di The Cage avesse una enfasi particolare, già alla sua prima uscita dalla gabbia si era portato fuori anche un tavolino che faceva parte dell’arredo della stanza con i premi…
Ma è sul finale che ha dato il meglio di se. Stava andando tutto alla perfezione, lui e la sua compagna di viaggio, avevano portato fuori di tutto dalla gabbia ma ha voluto tentare il colpaccio finale, sbagliando perchè non si era alternato con l’altra concorrente. Giulia Salemi ha cercato di farglielo capire mettendosi in mezzo ma purtroppo non ce l’ha fatta e così quando il concorrente è uscito a gran velocità della gabbia per non restare chiuso dentro, l’ha trovata sul suo tragitto e le ha fatto male al ginocchio.
Come si può vedere nel video è successo davvero e Giulia Salemi ha anche confermato sui social, che ci sono state delle piccole conseguenze. Si è mostrata infatti sulla sedia a rotelle dopo una visita medica perchè aveva sicuramente del dolore alla gamba. Niente di grave, qualche giorno con il ghiaccio. Tutto è bene quel che finisce bene insomma.