Programmi TV

Giuseppe Giofrè e mamma Rossella a Verissimo per il compleanno del ballerino: emozioni fortissime

Per la prima volta la mamma di Giuseppe Giofrè è in tv, a Verissimo, per il compleanno del ballerino di fama internazionale ma nato ad Amici

giuseppe giofrè mamma

Non ha smesso mai di sognare Giuseppe Giofrè e per lui è una gioia immensa avere mamma Rossella accanto nella puntata di Verissimo del 10 gennaio 2026. Oggi è il compleanno del ballerino, festeggia i 33 anni tra risate e lacrime ma solo per i bellissimi ricordi, pensando anche ai sacrifici che i genitori hanno fatto per lui. Giuseppe Giofrè ha realizzato i suoi sogni, sul palco con grandi star, prima tra tutte Jennifer Lopez, è però rimasto il ragazzo di sempre, legato alla famiglia. 

Mamma Rossella è per la prima volta in tv, è così emozionata che all’inizio non riesce nemmeno a parlare, guarda suo figlio e si commuove di continuo. E’ il suo bambino che ce l’ha fatta, lei non potrebbe essere più felice perché Giuseppe Giofrè è soddisfatto della sua vita. >>Giuseppe Giofrè con tutta la dolcezza e l’umiltà racconta di JLo, la famiglia e l’ex compagno 

Giuseppe Giofrè a Verissimo con la sua mamma 

Giuseppe Giofrè e mamma Rossella hanno ovviamente un legame speciale, anche se lui è all’estero deve sempre sentirla ogni giorno. Se non riescono con una telefonata deve esserci sempre quel messaggio del buongiorno e della buonanotte conni due cuoricini: “Così mamma capisce che sto bene, senza farlo non riuscirei a dormire”. 

Ha sempre saputo che voleva ballare e la famiglia, la mamma più di tutti, l’ha capito presto. I sacrifici con i soldi messi da parte per stage e altro, tutto è servito. Anche la prima maestra di ballo di Giuseppe ha sempre creduto a lui ma è lei a Verissimo che lo ringrazia, perché la maestra Noemi ha trovato spesso forza nel talento del suo ballerino preferito.
Sono tante le persone che amano il ballerino che per la prima volta abbiamo visto ad Amici ma per Giofrè nonostante i successi e i grandi palchi, il pubblico, è la famiglia il pubblico più importante, se c’erano loro i suoi occhi erano solo per loro.

Non è sempre stato facile per lui, la mamma soffre pensando alle volte che non sapeva cosa subiva suo figlio e non poteva aiutarlo. Ha scoperto tante cose da grande ma quando era bambino non ha mai avuto dubbi che la danza sarebbe stata la sua strada.

A Roma ad Amici è stato il suo primo viaggio, ha partecipato davvero, ha vinto davvero, come diceva quando guardava il programma sul divano, con la sua mamma. 

Nessun nuovo amore, nessun compagno da presentare alla mamma che invece spera di vederlo presto felice anche con una bella storia e qualcuno che lo ama davvero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.