Programmi TV

Giuseppe Zeno preoccupato per il futuro delle sue figlie, spiega tutto a La volta buona

Un'intervista seria ma anche leggera quella di Giuseppe Zeno a La volta buona, tra vita privata e i 30 anni di carriera

giuseppe zeno oggi

A La volta buona Giuseppe Zeno dopo trent’anni di lavoro dal palco al piccolo schermo ancora non ammette il suo successo. Scherza sul tempo che passa, ironizza che con una buona crema tutto si risolve, pensa più che altro all’ansia da papà, verso le figlie per il loro futuro. Una intervista molto piacevole quella di Giuseppe Zeno che passa dal raccontare la fiction Blanca, ricordare il passato e poi le sue considerazioni da padre. 

E’ la fiction con Maria Chiara Giannetta che vedremo da stasera ma intanto Giuseppe Zeno è anche a teatro con la regia di Muccino. >>>>Che spettacolo Margareth Madè e Giuseppe Zeno con le piccole a Gardaland

Giuseppe Zeno a La volta buona

Si parla dei tanti ruoli di Giuseppe Zeno ma quando arriva il momento di raccontare di vita vera l’attore diventa più serio, il ruolo da papà è serio. Ha due figlie femmine e ha una giusta preoccupazione, vorrebbe vivere per sempre per proteggerle.

“Una considerazione rispetto al momento storico molto particolare che stiamo vivendo e che non credo insomma affronteremo… Io ho paura che loro, le mie figlie, un domani possano non avere la possibilità di operare delle scelte; sono due femminucce quindi questo mi dà molta paura e vorrei poter essere al meglio da qui agli anni futuri per poter sempre essere al loro fianco, soprattutto perché sono delle donne”.

Non c’è bisogno di spiegarla la sua ansia, è la stessa che vive Caterina Balivo, che vivono tanti genitori. 

Giuseppe Zeno ha il Sud negli occhi, nel sorriso e nel cuore. Fin da bambino ha immaginato un futuro da attore e realizza il suo sogno grazie a tanto studio e a un innato talento che esprime in teatro, al cinema e in tv.

Il suo primo ruolo televisivo importante è quello di Alberto nella seguitissima serie Incantesimo e subito dopo entra nel cast della soap opera italiana più longeva di sempre, Un posto al sole dove veste i panni del pugile Armando e da allora colleziona un successo dopo l’altro fino al ruolo di Pietro Mori nel Paradiso delle Signore dove consolida ancora di più il suo legame con il grande pubblico.

In quasi trent’anni di carriera Zeno entra a pieno titolo tra i grandi protagonisti della fiction italiana e non c’è ruolo in cui non lasci il segno fino ad arrivare sul piccolo schermo con Serena Rossi per la fortunata serie di Mina Settembre nei panni del ginecologo Domenico e poi dallo stesso anno è anche al fianco di Maria Chiara Giannetta nella fiction Blanca, giunta alla sua terza stagione, nei panni dell’affascinante ispettore di polizia Michele Liguori. 

Stasera lo vedremo in Blanca. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.