Programmi TV

Gli auguri della figlia a Nunzia De Girolamo, tutta l’emozione a La vita in diretta 

La lettera di Gea, la figlia di Nunzia Di Girolamo. Sono molto più che semplici auguri per lei che oggi compie 50 anni

nunzia de girolamo figlia

Al tavolo de La vita in diretta Nunzia De Girolamo non capiva perché nessuno le facesse gli auguri. Oggi per lei è un compleanno speciale, 50 anni non sono un traguardo semplice da buttare giù ma alla fine per lei arrivano gli auguri più belli, una lettera di sua figlia Gea e i fiori di suo marito Francesco. 

Nunzia De Girolamo festeggia oggi 50 anni. E’ nata il 10 ottobre 1975 a Benevento e dopo il liceo ha scelto Roma e l’Università “La Sapienza” dove si è laureata in Giurisprudenza. Conseguita la laurea, intraprende la carriera forense, specializzandosi in diritto civile, del lavoro, commerciale e bancario ma poi è arriva la vera passione per Nunzia De Girolamo, la politica ma oggi è una conduttrice. Più di tutto però si sente madre e lo racconta dopo l’emozione per la lettera di sua figlia >>>Nunzia De Girolamo confessa il tunnel emotivo, la sua vera forza è stata sua figlia

La dolcissima lettera di Gea, la figlia di Nunzimo 

La puntata de La vita in diretta sta per terminare ed è solo alla fine che Alberto Matano svela tutto e Nunzia De Girolamo comprende che il conduttore ha avuto dei complici, suo marito e sua figlia. 

“Devo ringraziare tuo marito Francesco che è stato un gancio incredibile, Lucio Palazzo, la tua famiglia allargata, poi c’è una sorpresa per te, guarda chi ti ha scritto questa piccola lettera”.

La voce di Gea, le immagina di sua figlia: “Cara mamma oggi fai cinquant’anni e mentre tutti ti fanno gli auguri io voglio solo vederti grazie. Grazie perché mi ha insegnato a ridere anche quando le giornate sono state, a rialzarmi quando cado e credere che niente è impossibile se si fa con il cuore. Vorrei che tu restassi sempre accanto a me anche quando diventerò grande. Ti voglio vicino per tutta la vita, ti voglio bene mamma e sono solo cinquant’anni di meraviglie ora festeggia. Gea”.

Sono gli auguri più belli che potesse ricevere, ha tra le mani i fiori di suo marito, ha gli occhi lucidi per l’emozione dopo avere ascoltato la lettera che ha scritto e letto sua figlia. Non finge di non essere una buona madre, si prende invece tutto il merito perché sa che ci sta mettendo tutto l’impegno possibile.

Racconta che è da 13 anni che ogni sera è presente per fare capire a sua figlia che è vero ciò che dice, che la vita è fatta di cadute ma che ci si rialza. Poi scherza ma non troppo dicendo che questo compleanno è difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.