Guendalina Tavassi è convinta: “Il Grande Fratello 11 è pilotato”
Guendalina Tavassi, la mamma romana eliminata nello scontro con Giordana, è ormai al centro della bufera che investe il Gf 11. L’ex gieffina che sognava di dare un futuro migliore alla figlia, vincendo il montepremi del reality, non perdona niente e nessuno, ce l’ha con tutti. Adesso è il momento degli stessi autori del Grande […]

“Ci sono tante dicerie su questa cosa. Secondo alcuni ero diventata troppo scomoda per il GF, secondo altri sono uscita per i voti dei fan di Ferdinando, Angelica e Rosa, che si sono accaniti contro di me perché ero troppo forte; altri ancora mi hanno detto che non riuscivano più a votare per me a un certo punto. Provavano a votarmi dal telefono fisso ma non funzionava, misteriosamente veniva assegnato automaticamente il voto per eliminarmi”.
Tra l’altro, la bella romana, afferma di aver saputo che i televotanti si sarebbero trovati davanti a un’unica opzione telefonica per l’eliminazione: il suo nome. Nel momento in cui si cercava di votare per l’eliminazione Giordana, almeno via SMS, si riceveva un messaggio d’errore: “Riprovare con un altro nome”.
Che sia davvero tutto organizzato per eliminare Guendalina? O sono solo polemiche dettate dalla rabbia dell’ex concorrente per la sua eliminazione? Chissà, certo è che questo Grande Fratello 11, fa molto discutere!
Sara Moretti
Questa qui deve stare un po’ più attenta se ci tiene a restare nelle grazie di tutto ciò che gira attorno a quella feccia di Gf. Già è fortunata ad essere nata in un paese in cui anche una ignorante e buzzurra come lei guadagna popolarità senza saper far nulla, ma solo come residuata di un programma che più trash non esiste, se va avanti a dire cavolate non se la fileranno più nelle trasmissioni. Ma tanto è talmente cretina che non lo capisce, anzi crede che sputando nel piatto dove ha mangiato ci guadagna qualcosa… Cara Guendalina, vai avanti a sparlare ovunque ti invitino, ci fai bei favori: ti rendi ridicola e questo è già uno spasso, poi con un po’ di fortuna, non ti chiameranno più perché si renderanno conto anche loro che a lavar la testa ad un asino si spreca acqua, tempo e sapone!Fai prima a ritornare a pulire le scale, ma temo che le tue siano state solo parole, le uniche cose che sai usare sono le chiappe, e con quelle può pure essere che hai lavato dei bei scaloni in vita tua…