Programmi TV

Iago Garcia parla di Amanda in tv e replica piccato alla pessima uscita di Caterina Balivo

Iago Garcia arriva a La volta buona e si toglie un bel sassolino della scarpa dopo le parole di Caterina Balivo sul suo conto

iago garcia e caterina balivo

Ha fatto finta di non ricordare quello che aveva detto nella puntata in cui Amanda Lecciso era stata ospite, Caterina Balivo. Ma il caro Iago Garcia ne sa una più del diavolo e ha una dialettica imbattibile, non a caso oggi, nello spazio dedicato a lui a La volta buona, è riuscito a parlare più di Michele Morrone che della sua storia con Amanda, dimostrando di essere sempre sul pezzo. E ovviamente si è tolto anche un sassolino dalla scarpa rispondendo a quella che era stata una brutta uscita di Caterina Balivo.

Oggi la conduttrice ha tergiversato ma come ha notato Iago Garcia le sue parole, anche noi da casa ci eravamo resi conto delle dichiarazioni della conduttrice. Tutto era iniziato quando Amanda aveva risposto alla padrona di casa dicendo “a chi non piace Iago Garcia” e la Balivo aveva risposto “bhè a me non piace“. Oggi l’attore spagnolo, che si lega molte cose al dito come abbiamo imparato seguendolo al GF, ha ritirato fuori l’argomento.

Iago Garcia e la battuta a Caterina Balivo che sa di frecciata avvelenata

Oggi la conduttrice di Rai 1 ha fatto un apprezzamento anche sull’aspetto fisico di Iago Garcia, mostrando le foto pubblicate sulla rivista Chi che immortalano l’attore con la bella Amanda Lecciso. L’ex vincitor di Ballando con le stelle non ha perso l’occasione per far notare quanto era accaduto pochi giorni fa: “come mai Caterina oggi dici così, la scorsa volta avevi detto che io non ti piaccio, era tua mamma a essere una mia fan” ha detto l’attore.

Colta di sorpresa da questa bordata avvelenata di uno Iago Garcia in grande forma, la Balivo ha detto di non ricordare e ha commentato così: “anche se l’ho detto mi rimangio tutto ora che ti vedo”.

Iago Garcia ha poi parlato del servizio della rivista Chi che racconta di un amore appena sbocciato. “Non voglio dire che sono impegnato, non mi piacciono le etichette, stiamo vivendo qualcosa di bello una frequentazione e ci troviamo molto bene” ha detto Iago Garcia che, dopo i suoi impegni in Spagna, è tornato in Italia. Ha anche raccontato di aver conosciuto alcuni familiari di Amanda ma non Al Bano. “Con lui ci siamo sentiti al telefono è stato molto piacevole, abbiamo parlato di tante cose buone da mangiare” ha detto Iago Garcia pronto comunque a conoscere meglio tutte le persone che fanno parte della vita di Amanda.

Pace fatta anche con Caterina Balivo dunque, che vedendolo dal vivo ha capito anche come mai sua madre ai tempi di Ballando con le stelle, era una sua super fan!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.