Il dolore della famiglia di Ballando per Andrea Delogu: “il silenzio è la cosa migliore”
Tutta la famiglia di Ballando con le stelle continua a stare accanto ad Andrea Delogu in un momento difficilissimo
Nella puntata de La volta buona in onda oggi pomeriggio su rai 1, Caterina Balivo ha mandato in onda lo spezzone della puntata di sabato sera di Ballando con le stelle, con le parole di Milly Carlucci per Andrea Delogu. Impossibile non commuoversi per quello che è stato, per quello che ha detto Milly ma soprattutto pensando allo strazio della famiglia della conduttrice. Andrea ha perso un fratello di 18 anni, una vita spezzata, cose che non si dovrebbero mai provare, cose che non dovrebbero mai accadere ma che purtroppo, fanno parte del ciclo della vita.
Oggi Caterina Balivo ha avuto nel suo salotto alcuni dei protagonisti di Ballando con le stelle e ha chiesto a Fabio Canino, come si possa vivere in un programma, un momento così delicato, in un posto dove appunto, ci si sente tutti in famiglia.
Tutta la famiglia di Ballando con le stelle vicina ad Andrea Delogu
E’ stato Fabio Canino a spiegare che purtroppo, non è la prima volta che accadono cose così brutte. In 20 anni, ci sono stati tanti momenti complicati e adesso, la sola cosa che si può fare, nel rispetto del dolore di Andrea Delogu è il silenzio. “Io posso dire che sento Andrea e posso dirvi che lei questa enorme ondata di affetto l’ha comunque sentita, noi dobbiamo rispettarla e la cosa migliore è il silenzio” ha detto Fabio Canino a La volta buona.
“Qualunque parola…non serve, non c’è niente da dire, si dice sempre siamo una grande famiglia ma noi lo siamo davvero, sono 20 anni, senti sempre l’affetto di tutti anche se ahimè, anche l’affetto degli altri può servire fino a un certo punto” ha detto Fabio Canino parlando di quello che sta succedendo ad Andrea Delogu.
In studio si è parlato anche del lutto di Simone di Pasquale, che ha perso improvvisamente la sua amata mamma. Ed è successo lo stesso anche a Fabio Canino. Il giudice ha ricordato che per chi fa questo lavoro, purtroppo lo spettacolo deve continuare. “In quel momento, quando è morto mio padre, io avrei voluto essere ovunque ma non lì” ha detto Fabio Canino. “Non c’è un modo giusto o sbagliato per affrontare questa cosa, tanto lo devi fare” ha ribadito Fabio Canino.
Andrea Delogu per il momento si è presa del tempo, sarà assente anche da La porta magica, il programma di Rai 2 infatti per questa settimana è stato sospeso. Più facile pensare che la conduttrice tornerà al timone del suo programma, che pensare invece di vederla sulla pista di Ballando con le stelle, dove serve tutt’altro umore per gestire un ruolo e un impegno diverso.