Programmi TV

Il dramma di Ambra Orfei: “Mio marito è morto all’improvviso il giorno di Natale”

Solo oggi Ambra Orfei a Verissimo racconta il dramma della morte del marito, il giorno di Natale: "stava benissimo"

ambra Orfei Marito

Tre anni fa Ambra Orfei ha visto suo marito morire davanti ai suoi occhi, era il giorno di Natale. Fino a un attimo prima stava bene, era accanto a lei, parlavano. Gabriele diceva solo che aveva un po’ di nausea ma Ambra Orfei non poteva immaginare niente del genere. A Verissimo oggi 13 dicembre 2025 ne parla per la prima volta, un dramma che la trama di un film non potrebbe descrivere. 

“E’ successo il giorno di Natale il 25 dicembre, io organizzo eventi per Natale il Natale gira intorno alla mia vita in modo incredibile” Ambra Orfei spiega cosa è accaduto in quei momenti e che sua figlia era lì, troppo piccola per assistere alla morte del padre >>>Tragico lutto per Ambra Orfei, è morto il marito Gabriele Piemonti

La morte del marito di Ambra Orfei per un infarto il giorno di Natale 

“Non capisco perché proprio il giorno di Natale doveva accadere una cosa così terribile. Una trama di un film drammatico non poteva esserlo così come è accaduto perché lui stava bene, mio marito stava benissimo” spiega Ambra Orfei.

“E’ morto di un infarto che l’ha stroncato proprio a metà quindi un minuto prima parlava con me e mi diceva solo che aveva un po’ di nausea ma non credevo sarebbe accaduta una cosa del genere”.

La testa che gli girava, il pensiero che fosse la labirintite, lui che le chiede di chiamare l’ambulanza perché gli girava la testa: “Sono iniziati quei 20 minuti più terribili della mia vita”.

L’ambulanza che non arrivava, era il giorno di Natale… Ambra sente che suo marito è sempre presente e protegge sua figlia che oggi è adolescente ed è in un periodo complicato. “Ha bisogno di un di un papà che faccio io, papà e mamma, tutti e due insieme e spesso chiedo a mio marito di proteggerla ma sono sicura che guarda”.

Sta male Ambra ma c’è un regalo per lei, c’è un messaggio di sua figlia, le dice grazie, è il suo punto fermo, è la persona che ama di più al mondo. C’è una cosa che non si perdona, che in quei minuti disperati sua figlia era lì, ha visto tutto. Ha pensato a suo marito in quel momento, a salvargli la vita, non ha potuto fare niente . Solo dopo ha visto che sua figlia era lì, da sola, sul divano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.