Il promo di Affari tuoi con De Martino e Gennarino ma senza data ( video)
Tutto pronto per il ritorno in onda di Affari tuoi e su Rai 1 ecco il primo promo con Stefano de Martino: ma quando inizia la nuova stagione?

Ce lo stiamo chiedendo un po’ tutti: in Rai chiederanno davvero a Stefano de Martino di iniziare in anticipo la nuova stagione di Affari tuoi, per provare a bloccare il successo de La ruota della fortuna, oppure si andrà in onda come previsto, dall’8 settembre? Immaginavamo che in questi giorni sarebbe arrivato il primo promo, anche per ricordare a tutto il pubblico che Stefano sta per tornare. E infatti, da poche ore, ecco il primo promo che ci fa da promemoria in vista della nuova stagione di Affari tuoi. Un nuovo studio per Stefano de Martino, più che meritato. Squadra che vince invece, non si cambia e dunque, ancora protagonisti del programma di Rai 1 l’amatissimo Gennarino, per buona pace di Rita dalla Chiesa, Lupo e Thanat.
Affari tuoi pronto a tornare in onda: c’è il primo promo
Vi mostriamo quindi il video del primo promo di Affari tuoi con Stefano de Martino a lavoro nel nuovo studio di Rai 1.
La domanda resta dunque, visto che alla fine di questo video, non viene rivelata la data di partenza. In sede di presentazione dei palinsesti è stato annunciato che Affari tuoi andrà in onda, come tutti gli altri programmi del day time di Rai 1, dall’8 settembre ma girano voci secondo le quali, il conduttore campano, potrebbe esser costretto a fare gli straordinari, rientrando prima a lavoro, subito dopo il suo tour nei teatri, che lo vedrà impegnato fino al 31 agosto. Una estate ricchissima di successo e soddisfazioni per Stefano de Martino, in giro per l’Italia. E un autunno altrettanto ricco di nuovi record con Affari tuoi? Per il momento nel promo, leggiamo solo il classico “prossimamente” a dimostrazione che forse in casa Rai, non hanno ancora preso la decisione.
E voi siete team Ruota della fortuna con Gerry Scotti, oppure tornerete a fare il tifo per i pacchisti di tutta Italia, seguendo Affari tuoi?