Programmi TV

Il racconto shock dell’ex tronista di Uomini e Donne: in clinica dopo aver tentato un gesto estremo

L'ex tronista di Uomini e Donne racconta il periodo drammatico che sta vivendo: è una clinica, ha tentato di farsi del male

tronista uomini e donne

Da qualche ore si parla di quello che sta succedendo a una ex tronista di Uomini e Donne. Dopo alcune storie sui social, che hanno fatto davvero discutere, è arrivata la spiegazione di Chiara, che ha raccontato del periodo complicato che sta vivendo.

Allora, sono qui, chiusa in una clinica psichiatrica, perché ieri mi sono accoltellata e ho rischiato di morire. È questa è la verità. Non vorrei fare questo video perché non ha senso” sono queste le parole scioccanti di una delle ultime ex troniste di Uomini e Donne. Parliamo di Chiara Pompei che ha lasciato il programma dopo un paio di settimane dall’inizio della sua avventura. A U&D dopo delle segnalazioni, si era presentato un ragazzo che diceva di essere il suo fidanzato. Chiara aveva spiegato che si erano solo frequentati, che lui non voleva nulla di serio. Dopo un faccia a faccia però aveva deciso di lasciare il trono. Non sappiamo se poi la storia con questa persona sia continuata una volta spente le telecamere.

Di certo non sono mancate le accuse e i commenti degli haters contro l’ex tronista. Un momento di fragilità personale? Un momento complicato anche dai leoni da tastiera? Non possiamo saperlo ma questa storia è finita molto male. Oggi infatti la ragazza ha postato delle storie, spiegando di aver rischiato di morire. E pochi minuti fa è entrata nel dettaglio, raccontando quello che le è realmente successo.

L’ex tronista di Uomini e Donne apre il suo cuore

“Qua mi stanno chiedendo tutti il perché e il motivo, ma ce ne stanno tanti. Troppi tradimenti, troppe bugie, troppe finzioni che non riesco più a mandar giù. Io so di essere la persona più importante per me, però è brutto condividerla con qualcuno e poi non essere apprezzata da nessuno” ha detto Chiara sui social cercando di rispondere dopo che in molti si erano chiesti che cosa le fosse successo.

Il lungo sfogo è continuato con queste parole: “Da chi ami, dalla tua famiglia, da chiunque. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio che ha ricevuto Riccardo non so da chi, dove io mi prostituivo nei locali. Queste voci io non so da chi siano arrivate, però vorrei tutelarmi, ma soprattutto tutelare l’amore che ho nei confronti di Riccardo, perché lui non mi crede“.

E ancora: “So che queste voci sono partite da una certa ***** che andava a dire in giro che io facevo la profumiera con i ragazzi, ma io questa ragazza neanche la conosco e non so a chi sia. Io sono sempre stata vera, sono sempre stata sincera e ho sempre ragionato con il cuore. Se ho fatto questo gesto era perché sono arrivata al punto massimo di non poter più sopportare le vostre cattiverie, perché io sono sempre stata sincera con voi“.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso con queste parole: “La cosa che più mi dispiace è Riccardo. Riccardo che mi ha visto un sole e ora mi sta vedendo così morire piano piano“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.