Programmi TV

Ilaria Galassi, i sensi di colpa verso il figlio Rocco: quello che non rifarebbe più

Ilaria Galassi a La volta buona parla di suo figlio Rocco, sa che la sta guardando in tv e confessa i suoi sensi di colpa per averlo lasciato andare via

Ilaria glassi figlio

Se Ilaria Galassi tornasse indietro non lascerebbe più andare via suo figlio Rocco. A La volta buona l’ex ragazza di Non è la Rai confessa i suoi sensi di colpa, tutto il dolore vissuto ma che oggi ancora continua a vivere per avere permesso a suo figlio a soli 11 anni di andare via. Il suo bambino le chiese di andare a vivere con il padre, lontano da lei ma Ilaria Galassi si è pentita e l’ha capito ancora di più quando ha avuto un altro figlio.

Quando arriva la domanda Ilaria Galassi guarda la telecamera, si rivolge a suo figlio Rocco che non ama si parla di lui ma lo deve fare, vuole farlo, quelle parole sono un messaggio anche per lui, forse soprattutto un messaggio per lui. Qui leggi Ilaria Galassi che parla del suo lavoro di badante

Ilaria Galassi a La volta buona parla del figlio

Parla del primo figlio ma dopo Rocco Ilaria Galassi ha avuto Riccardo che oggi ha 10 anni ed entra nello studio de La volta buona dopo la sua mamma e il suo papà. 

Guarda la telecamera e a Rocco dice: “Ti ho lasciato andare ma non lo rifarei più, te lo dico adesso che ne ho quasi 49 di anni e che ho un altro figlio con un’altra persona e non lo rifarei perché ho perso la quotidianità e l’adolescenza di un figlio”.

“11 anni e una adolescenza pazzesca e poi io sono la tua essenza caro Rocco però si può recuperare tutto e stiamo recuperando, stiamo recuperando perché lui adesso verrà a vivere a Roma”.
Rocco è cresciuto e ha scelto l’università, lui è un compositore: “E’ un musicista, lui è molto artista quindi lui verrà qui a Roma e io sarò sempre al suo fianco, accanto a lui in un angolo perché è grande ormai è grande e magari amore di mamma ci faremo un reality insieme così staremo io e te senza telefoni e così mi dirai tutto”.

Ilaria Galassi in pratica so sta proponendo per un reality show, forse è un desiderio di suo figlio Rocco, forse ha già una proposta, un contatto già presente o forse no. Questo lo scopriremo nei prossimi mesi, nel prossimo reality.

Intanto, la confessione di Ilaria in tv è piena di verità e amore per suo figlio Rocco. A 11 anni l’ha lasciato andare via, perché voleva vivere con suo padre ma si è pentita. Se solo potesse tornare indietro direbbe di no.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.