Programmi TV

Incidente per Antonella Clerici: “Mi sono scottata davvero”

Antonella Clerici ha cercato di nasconderlo ma si è scottata davvero durante la diretta di oggi di E' sempre mezzogiorno

antonella clerici scotta

Antonella Clerici come sempre piena di energia nella sua cucina di E’ sempre mezzogiorno anche oggi 28 gennaio 2026 ha dato una mano agli chef impegnati con le ricette ma non si è resa conto che quello che stava per fare era pericoloso. E’ nello spazio di Fabio Potenzano che Antonella Clerici si è scottata, ha cercato di nasconderlo ma il dolore era reale.

La pentola scotta tantissimo, è pesante, piena di sugo, lo chef siciliano sta preparando le polpette alla Norma. C’è bisogno di spazio in cucina e Antonella Clerici toglie la pentola sul piano a induzione, solo un attimo dopo si accorge che quei manici sono bollenti. >>La rabbia di Antonella Clerici per la morte di Davide Borgione: Ma i genitori come li crescono oggi i figli

Antonella Clerici si scotta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno

Quando si cucina bisogna fare sempre molta attenzione, quando c’è qualcosa che ha raggiunto alte temperature Antonella Clerici è la prima a dire di fare attenzione al pubblico a casa. Questa volta è successo a lei.

Antonella prende la pentola a mani nude, cerca di resistere poi urla ma devo ormai posare la pentola, sistemarla dietro di lei, quei secondi sono terribili. Sventola le mani e sa bene di avere commesso un errore: “Sono una cretina, mi sono scottata davvero!” e continua ad agitare le mani. 

“Queste pentole sono meravigliose ma non ho le presine da cucina, così come non ho il panno in microfibra. Sono cose che non riesco ad ottenere”. Sono anni che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno continua a chiedere e a ripetere che in cucina c’è assolutamente bisogno di tante cose, prima i panni in microfibra che servono per pulire velocemente e bene ma adesso anche le presine.
Forse il panno in microfibra non riuscirà mai ad averlo, c’è la carta da cucina per questo. Magari le presine sì. 

Intanto, niente di grave per la Clerici, si è scottata le dita ma non è niente di grave, magari domani o nelle storie Instagram ci racconterà che rimedio ha usato per la scottatura. Ben più importante ovviamente il suo messaggio quando ha iniziato puntata ha tirato fuori parte della sua rabbia sulla morte di Davide Borgione, il ragazzo di 19 anni morto non per una caduta in bici ma perché non è stato soccorso, anzi, è stato derubato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.