Programmi TV

La figlia di Costantino Vitagliano identica a lui ma c’è anche l’ex compagna a Verissimo

A Verissimo Costantino Vitagliano con sua figlia Ayla e l'ex compagna Elisa Mariani. Oggi 29 novembre 2025 la presentazione è speciale

Costantino Vitagliano figlia

Costantino Vitagliano è innamorato perso di sua figlia e oggi a Verissimo arriva anche la sua bambina. Puntata del 29 novembre 2025 e Costantino Vagliano può finalmente dire che sta molto meglio, ha preso 20 chili, quasi tutti quelli che aveva perso con la malattia. Gli hanno tolto quasi tutti i farmaci e adesso con la sua Ayla può affrontare qualunque cosa. 

Ha avuto paura di non esserci più, di non vivere questo presente, sua figlia arrivata quando la sua mamma è morta e Costantino Vitagliano che già cambiava vita diventando padre. >>>Costantino Vitagliano sta meglio: “Per fortuna non era un tumore ma la cura è dura”

La figlia di Costantino Vitagliano così simile a lui 

Era troppo preso da se stesso e poi con Elisa ha capito cosa fosse davvero importante. Costantino Vitagliano all’inizio non aveva capito che essere padre sarebbe stata la cosa più importante vera. Non si sentiva all’altezza, forze perché non aveva avuto un padre come gli altri. “Quello che faccio con mia figlia mio padre non l’ha mai fatto”. 

Elisa Mariani entra con Ayla, la piccolina è molto simile al padre, è felice di essere a Verissimo con tutti e due i suoi genitori. Una famiglia serena anche se Costantino ed Elisa non stanno più insieme, non sono più una coppia. E’ bellissima la presentazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, le invita ad entrare dicendo che sono le due donne più importanti della sua vita. 
Guarda sua figlia innamorato, con gli occhi lucidi ringrazia l’ex compagna perché le ha dato la cosa più preziosa della sua vita e saranno per sempre uniti. Anche se hanno dovuto superare le difficoltà della separazione ma poi hanno capito che entrambi volevano solo il bene della bambina. 

Lui ammette che è cambiato, che nel tempo ha capito e non è stata solo la malattia a fargli capire tutto ma la vita, gli eventi. Prima la nascosta della figlia, poi il desiderio di vederla crescere ma intanto aveva perso la sua mamma. Poi l’amore è finito, purtroppo, non tutto va avanti per sempre. Oggi Vitagliano sta bene, è tornato a sorridere e con lui ci sono le persone che ama davvero, anche se Elisa non sta più con lui.

E’ davvero tanto simile al suo papà Ayla che è piccola ma lo prende un po’ in giro, gli dice che è bello ma che è anziano. Lui non ci resta male, pende dalle sue labbra, innamoratissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.