Programmi TV

La mamma di Caterina Balivo a La volta buona, la conduttrice guarda le foto con tanto imbarazzo

Per la prima volta a La volta buona c'è la mamma di Caterina Balivo ma la conduttrice guarda le foto del passato e si copre gli occhi per l'imbarazzo

caterina balivo mamma

Per la festa della mamma in anticipo Caterina Balivo ha invitato a La volta buona le mamme famose ma oggi 2 maggio 2025 c’è anche la sua mamma sul divano arancione, accanto a lei, emozionatissima. Caterina Balivo si copre gli occhi, non sa cosa sta per vedere, gli autori hanno messo insieme le foto di mamma Maria Rosaria e la conduttrice è in imbarazzo ma tutto è dolcissimo.

Mamma Maria Rosaria è la più imbarazzata di tutti, è emozionata, non è abituata alle telecamere, la persona famosa in casa è sua figlia. Caterina Balivo vorrebbe anche suo padre prima o poi sul divano arancione ma sia già che non accadrà mai. Leggi qui anche Caterina cambia colore dei capelli, il suo nuovo colore le sta bene?

La mamma di Caterina Balivo a La volta buona

Stampare le foto è una cosa che oggi purtroppo non fanno tutti e così si rischia di perdere ricordi importanti. Caterina Balivo ringrazia la sua mamma per avere stampato sempre tutto con cura, ma prima facevano tutti così.
La conduttrice copre gli occhi, guarda le sue foto da bambina con i vestiti di Carnevale o ai vari compleanni e non si piace molto, poi dice alla madre che è stata tanto severa. E’ stato un problema quella severità di mamma Maria Rosaria? Oggi di certo non lo è per niente, oggi la Balivo ringrazia sua madre.

C’è una foto del primo compleanno, la conduttrice è vestita da Sbirulino, una scelta che sua figlia non comprende ma quando le chiede se è stata una figlia impegnativa sono bellissime le parole di sua madre.

“Come sono stata come figlia, impegnativa?” e la signora Maria Rosaria spiega che non esagera se dice che è stata una figlia sempre splendida, come le sue sorelle. Tre figlie femmine e tutte meravigliose per la mamma ma Caterina Balivo svela al suo pubblico: “La realtà invece è che mamma non permetteva a noi di non essere splendide cioè questa è la cosa eh mamma tu sei molto severa te lo dico ma hai fatto bene mamma”.

E’ arrivata da Aversa e partecipare al programma solo per renderla felice, non è semplice per mamma Maria Rosaria stare lì davanti alla telecamera ma se ci sono anche le altre mamme famose con i loro figli è bello che oggi per la prima volta ci sia anche lei.

In genere in studio c’è la suocera, c’è la signora Margherita, la mamma di Guido Maria Brera, a lei piace molto stare in tv e dare le sue opinioni senza giri di parole. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.