La mamma di Teresa Langella a Verissimo, la malattia e la paura del figlio che non arriva
Con Teresa Langella a Verissimo ci sono sempre tante lacrime e questa volta c'è anche mamma Annunziata
Questa volta a Verissimo con Teresa Langella c’è la sua mamma, insieme raccontano della malattia della signora Annunziata, della paura che hanno vissuto insieme. Ma c’è anche un altro timore che Teresa Langella sta vivendo in questo periodo, quello che un figlio non arrivi, che lei non possa diventare mamma e realizzare il suo sogno con Andrea.
C’è sempre tanta emozione e ci sono sempre tante lacrime quando a Verissimo c’è Teresa Langella, è un po’ il suo modo di raccontarsi ma anche questa volta è riuscita a far piangere Silvia Toffanin. Leggi anche Teresa Langella preoccupata per sua sorella Anna: “Una donna deve sentirsi libera in amore”
Teresa Langella a Verissimo con mamma Nunzia
L’ex protagonista di Uomini e Donne racconta di quando aveva 17 anni, di quando la sua mamma scoprì di avere un nodulo al seno mentre faceva la doccia. Aveva paura Annunziata, non disse niente per 15 giorni. Teresa Langella seppe tutto da un’amica della mamma. La visita, l’ago aspirato, il ricovero d’urgenza, l’intervento, un vero incubo.
“Sono quelle cose che ti raccontano e fino a quando non le vivi non ti rendi conto ed è stato difficile riuscire a stare accanto a loro cercando di sentirti più grande di mamma e papà perché ero piccola all’epoca. Il giorno della malattia di mamma ci siamo ritrovate in ospedale da sole, noi ci siamo guardate perché lei non ha mai raccontato niente a nessuno ma ha sempre tenuto nascosto tutto”.
E’ la mamma di Teresa Langella a raccontare: “dopo mi hanno operata e dopo un mese ho avuto l’esame della biopsia che era negativo. Ma non pensavo a niente, ho visto un buco nero, prima di sapere il risultato io non sentivo, non riuscivo a camminare e non lo so cosa”. Teresa era piccola, aveva 17 anni.
Oggi c’è altro che fa piangere la Langella, confida che ogni mese tutto si ferma, che sta male, che scopre di non essere incinta e ha paura di non realizzare il sogno di diventare madre. In passato non riusciva nemmeno a parlarne ma oggi si sente forte per farlo, perché lo raccontano in tante e non bisogna sentirsi in colpa se non accade.
E’ da un anno che è sposata con Andrea, stanno insieme da 6 anni ma Silvia Toffanin la rincuora, le dice che oggi la medicina fa tanto per le coppie che non riescono ad avere figli e lei di certo riuscirà a diventare mamma.