La moglie di Ernst Knam a Verissimo racconta la depressione e come lui l’ha aiutata
Ernst Knam a Verissimo con sua moglie Alessandra Mion. Sono una coppia perfetta, sempre insieme e con il desiderio che sia sempre così
Ernst Knam e Alessandra Mion sono sposati dal 2010 e hanno due figli e nella puntata di oggi 27 dicembre 2025 di Verissimo c’era anche lei, la moglie del celebre pastry chef. Racconta che Ernst Knam è morbido ma sa essere severo quando è necessario. In pratica nel lavoro è più duro, in famiglia con i figli è il contrario e a lei tocca bilanciare.
Ma la moglie di Ernst Knam ha da qualche anno la passione per la pasticceria, la deve ovviamente a lui, che l’ha aiutata in un periodo difficile. Alessandra Mion lo racconta nello studio di Verissimo, ricorda il periodo del covid, un momento difficile per molti. >>Ernst Knam e Alessandra Mion festeggiano 15 anni di matrimonio rinnovando le promesse nella stessa chiesa
Ernst Knam e sua moglie a Verissimo
“Non cucino e non sono una pasticcera – racconta la moglie di Erns Knam – ho imparato a fare dolci, mi diletto a farli e a raccontare come li faccio. È stato un atto di amore da parte di Ernst nei miei confronti. È nato tutto per caso nel periodo del Covid ed è diventato una nuova avventura”.
“Un atto d’amore che lui ha fatto nei miei confronti perché tutto questo avveniva durante il periodo del Covid e io ero un po’ depressa come tante persone e quindi lui mi ha dato questo gancio e da qui sono arrivate tante cose perché io non avevo mai fatto tv e quindi è arrivata questa avventura per me”.
“Nella vita di tutti i giorni sa essere severo, ma è necessario avendo un’attività. Con i figli invece è troppo morbido, devo fare io la parte più severa” e hanno trovato il loro equilibrio di coppia. Lui l’aiuta in tutto in casa, sempre presente anche se lavora tanto.
“Ci unisce l’amore l’uno per l’altra. Alessandra è una persona molto intelligente e intraprendente. Mi piace mettermi pari pari, mi piace discutere di tutto con lei. Abbiamo in comune la passione per l’arte, ci piace mangiare bene e ci piace stare in famiglia. Noi facciamo tutti insieme, stiamo sempre insieme” e infatti ogni giorno, ogni sera sono insieme, non ci sono serate in cui Ernst esce con gli amici o Alessandra con i suoi, sempre insieme.
Litigano anche tanto, anzi lui dice che è Alessandra a litigare, lui assorbe. E’ sull’educazione dei figli che si scontrano ma Ernst sa che la moglie ha ragione. Si augurano salute e tanti anni sempre insieme.