Programmi TV

La volta buona: Pamela Camassa ha presentato il nuovo compagno?

Pamela Camassa a La volta buona guarda con gli altri le foto del viaggio in Turchia col nuovo fidanzato

Pamela Camassa oggi

In silenzio spesso e poco sorridente Pamela Camassa è stata ospite oggi 12 dicembre 2025 a La volta buona. Poco lo spazio dedicato a lei, forse perché non ha an cora deciso di dire che è di nuovo innamorata? Pamela Camassa in tv non ha presentato il suo nuovo compagno, ha guardato con tutti gli altri alcune foto del loro viaggio in Turchia ma resta riservata. 

“Pamela Camassa appare luminosa, serena immersa in un contesto che racconta leggerezza e nuove prospettive” ma lei non dice nulla, eppure sui social ha pubblicato la foto con il nuovo compagno, erano in vacanza insieme. Il gossip ha già fatto il suo nome ma niente >>>Pamela Camassa in Turchia con il nuovo fidanzato e ci sono le prime foto social

Pamela Camassa a La volta buona 

C’è da qualche settimana una indiscrezione, una presenza discreta accanto a Pamela Camassa che lascia intuire un inizio ancora tutto da definire ma è come se questo viaggio fosse anche il simbolo di una fase nuova.

Lei sempre timida l’abbiamo vista in vesti diverse in numerosi show che hanno messo in evidenza la sua versatilità e una presenza scenica solida e riconoscibile dietro ma c’è anche un passato che Pamela Camassa non ha mai nascosto. E’ stata vittima di bullismo da ragazzina, un’esperienza che l’aveva segnata ma che ha saputo affrontare trovando la forza di parlare e chiedere aiuto.

Da La volta buona solo parole bellissime per lei: “Un periodo difficile superato con consapevolezza e oggi osservandola così sorridente e sicura di sé sembra il ritratto di una donna rinata, capace di guardare avanti con equilibrio e fiducia pronta a scrivere i prossimi capitoli del suo percorso personale e professionale”.

Sta benissimo Pamela, questo lo dice, e attende il Natale come quasi tutti. Non una parola sul suo storico ex compagno, Filippo Bisciglia, forse una scelta presa insieme, quella di non dire niente, di non commentare, di fare trascorrere altro tempo. Perché, intanto, non mancano i criticoni, i pettegoli che sembra non abbiamo una vita a cui pensare e scrivono sui social che per loro è assurdo che sia già iniziato una nuova relazione dopo tanti vissuto con Filippo e a soli pochi mesi dalla loro separazione. 

Preferisce parlare di lavoro, del desiderio che resta nel cuore e che pensa non si avvererà mai, quello di partecipare a Sanremo ma non come co-conduttrice, no, come cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.