Programmi TV

Le frecciatine di Antonella Clerici e Cesare Bocci a De Martino: “Dipende da quando finisce Affari Tuoi”

L'altro ispettore con Cesare Bocci va in onda stasera 2 dicembre 2025 ma l'orario dipende da Stefano De Martino e Affari Tuoi

cesare bocci antonella clerici

Stasera martedì 2 dicembre Cesare Bocci torna con “L’altro ispettore” ma a che ora andrà in onda la fiction? Cesare Bocci ospite oggi di Antonella Clerici sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno, prova ad ipotizzare un orario del prime time ma la conduttrice lo ferma: l’orario dipende da Stefano De Martino.

Le 21:20, questo l’orario ipotizzato da Cesare Bocci per le tre puntate della nuova fiction. Un orario che piacerebbe a tutti, soprattutto al pubblico che spesso non riesce più a seguire i programmi della sera perché finiscono troppo tardi. >>> Cesare Bocci: “Si possono fare molti danni proteggendo chi sta male”

Cesare Bocci stasera con L’altro ispettore ma dopo Affari Tuoi

“Allora stasera su Rai Uno L’altro aspetto e l’appuntamento sarà alle 21:20, penso” ma Cesare Bocci pensa male, Antonella interviene e la frecciatina diventa di coppia e fanno benissimo. 

“Diciamo che vai in onda dopo Affari Tuoi, dopo, dipende da Affari Tuoi, dipende da quando finisce…” è il messaggio di Antonella Clerici a cui si associa l’attore che ovviamente è meno pratico di lei su orari e motivazioni.
E’ vero, i programmi del prime time dipendono da Stefano De Martino, da Affari Tuoi e chi ci rimette è chi arriva dopo Affari Tuoi. Immaginiamo Antonella Clerici che sfora e prende tempo al Tg, sarebbe assurdo. 

Tornando alla fiction che vedremo stasera dopo Affari Tuoi, Cesare anticipa: “La prima puntata è dedicata a quella giovane che ha perso la vita a 18 anni, perché non si può perdere la vita a 18 anni per il lavoro… e ma a lei come a tutte le altre vittime sul lavoro è dedicata questa serie. Perché veramente uscire di casa e non tornare, non vedere la famiglia, è veramente una cosa tremenda”.

Dopo Affari Tuoi, quando finisce, c’è Alessio Vassallo che ci aspetta con Francesca Inaudi, con la piccola straordinaria peste, che io la definisco una peste straordinaria, bravissima e ci sono io. C’è da riflettere e da divertirsi” è l’appuntamento che promuovo Bocci questa sera su Rai 1. Una fiction che è un messaggio importante, che ci farà aprire gli occhi.

Una piacevole intervista oggi, fatta di tante idee condivisi e non solo frecciatine sottili. Bello il complimento dell’attore alla conduttrice quando le dice che entrare nella casa degli italiani, parlare in diretta con loro con un piacere così evidente è una dote che è solo sua, non appartiene a tutti in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.