L’emozione di Andrea Mainardi per la festa dei 18 anni di sua figlia Michelle
Andrea Mainardi emozionato mostra le foto della festa di compleanno di sua figlia Michelle: i 18 anni sono arrivati
Grande emozione oggi con Andrea Mainardi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. L’annuncio dei 18 anni della sua Michelle lo chef l’aveva già fatta, oggi è tornato nello studio di Rai 1 con le foto della sua bambina. Per Andrea Mainardi la sua primogenita sarà la sua bambina per sempre ma è il primo ad emozionarsi parlando della festa di compleanno che le ha organizzato, dell’abito per la festa che sua figlia ha voluto indossare, un vestito “da grande”.
Andrea Mainardi prima di cucinare il suo goloso pollo fritto ha mostrato le immagini più belle, prima la foto con i suoi figli, tutti e tre insieme: “Ci sono tutti i Mainardi, c’è Michelle che adesso è maggiorenne, c’è Cesare che ha 4 anni, c’è Vittoria che ha 4 mesi”. Poi la foto con la sua ragazza, il primo grande amore. >>> Qui Per Andrea Mainardi il dolcissimo messaggio di sua figlia Michelle al Grande Fratello Vip
La festa dei 18 anni della figlia di Andrea Mainardi
Negli anni a La prova del cuoco e a E’ sempre mezzogiorno lo chef ha sempre parlato con grande emozione di sua figlia. Finita la storia di Andrea Mainardi con la madre di Michelle è lui che si è occupato della sua bambina e per tanti anni sono stati solo loro due insieme. Poi è arrivato un altro grande amore, diverso, l’amore per Anna Tripoli, che è poi diventata sua moglie, la madre dei suoi bambini più piccoli.
La festa in discoteca è il regalo che Michelle Mainardi ha voluto per i suoi 18 anni e Andrea fa i complimenti agli amici di sua figlia, tutti ragazzi educati, non si è dovuto preoccupare di nulla se non di andarli a prendere. Ma alla festa al momento della torta lui non poteva mancare, insieme ad Anna ovviamente. Sono una famiglia bellissima, il legame tra Andrea e sua figlia è speciale e non è mancato un video carico di emozioni per lei, un video in cui sono racchiusi tutti i 18 anni e che hanno commosso primo tra tutti proprio lo chef.
C’è un suggerimento che Mainardi dà a tutti i genitori che hanno figli che stanno per festeggiare la maggiore età ma non solo a loro: inviare una mail con le foto e i video che conservano con cura, così potranno vedere sempre gli anni che non ricordano più, i momenti più veri. Un’idea bellissima che Antonella Clerici ruba perché il prossimo anno anche sua figlia Maelle compirà l’attesa età, solo che lei pensa al caratterino che ha la sua bambina.