Programmi TV

L’incidente di Anna Moroni: una brutta caduta e a La volta buona entra col tutore

Una brutta caduta per Anna Moroni che a La volta buona racconta dell'incidente a Nerano

anna moroni incidente

Anna Moroni è di nuovo una piacevolissima ospite nello studio di Caterina Balivo, La volta buona, ma questa volta c’è una brutta notizia. Per fortuna il finale è positivo ma Anna Moroni ha passato dei giorni complicati a causa di un incidente. Una brutta caduta a Nerano, dove la maestra in cucina si trovava in visita ad un’amica. 

Anna Moroni è in tuta, questa mattina aveva la vista dall’ortopedica che le ha detto come procede la convalescenza. Ha avuto un incidente e oggi 26 settembre 2025 a La volta buona indossa un tutore. Leggi anche Il figlio di Anna Moroni ha avuto un ictus emorragico: “In quel momento io sono morta”

Cosa è successo ad Anna Moroni?

Cosa è successo lo racconta Annina. E’ accaduto 15 giorni fa, Anna Moroni era a Nerano a trovare una sua amica, felicissima di essere in quel posto incantevole dove stava facendo colazione. Estasiata si è guardata intorno e non ha visto un gradino, nel cadere ha protetto il viso e ci ha rimesso il braccio, la spalla. 

“Non vedo lo scalino e sono andata lunga a terra ma io mi sono tenuta col braccio per non andare di viso e così hi sentito subito dolore alla spalla. Vado di corsa dalla mia amica Beatrice che per fortuna mi porta su a Sorrento al pronto soccorso, mi fanno una lastra e mi vedono dalla spalla”.

Anna Moroni ammette di avere la soglia del dolore molto alta e se all’inizio pensavano non fosse accaduto niente di grave poi quando le hanno fatto la lastra, come dice lei, hanno capito che la spalla era uscita fuori. 

“Dopo la lastra poi mi hanno fatto l’elettrocardiogramma per sedarmi un po’ e mi hanno sedato, mi hanno rifatto di nuovo la lastra e sono stati gentilissimi. Mi hanno detto che è andato tutto a posto però devono tenere questo benedetto tutore, lo deve portare…”.

Trascorsi dieci giorni dall’incidente la Moroni è andata alla visita di controllo e le hanno detto che è stata davvero molto fortunata perché con quella caduta vista la sua età poteva essere tutto molto più grave. Annina, come da sempre la chiamata Antonella Clerici, ha 86 anni, anche se ne dimostra molti di meno. E’ stata davvero molto fortunata, dopo la caduta se la cava con il tutore, che però le dà fastidio, perché lei non è abituata a cucinare di continuo. Infatti, alla Balivo porta i muffin alle carote, le golose Camille.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.