Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso non porta da nessuna parte
Selvaggia Lucarelli e Barbara d'Urso: nuovo scontro a Ballando con le stelle ma in realtà è tutto vecchio
Si pensava che avremmo visto qualcosa di diverso, sia sulla pista che fuori dalla pista ma invece, a Ballando con le stelle, succede ben poco. Accade che Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca ballano molto bene ma senza nessun guizzo. Il maestro, che lo scorso anno aveva deciso di lasciare il programma di Rai 1, pensando anche al ritiro, ha scelto di continuare ma questa, è evidente, non è la sua edizione migliore.
E si sta vedendo tutto sulla pista di Ballando con le stelle. Il fatto che arrivino dei commenti non molto entusiasti da parte dei giurati, non riguarda in nessun modo Barbara d’Urso, anzi. La conduttrice è brava ma sta mancando molto. Manca quel Pasquale La Rocca che lo scorso anno è finito per il rotto della cuffia sul podio con Federica Pellegrini, che ballava decisamente peggio della d’Urso. Manca qualcosa al maestro che forse avrà anche un gran feeling con la sua allieva ma sul palco, ci sta mettendo davvero poco.
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso a Ballando con le stelle
“Il fatto che dicano tutti che è stato strano, vuol dire che era un po’ un mappazzone. Se io non sapessi che era un samba, non riuscirei a individuare il samba in questa esibizione. Faccio molta fatica a dire che è stato bello ciò che ho visto. Pasquale, quest’anno non ti capisco, te l’ha detto anche Mariotto, non stiamo parlando con Barbara, stiamo parlando con te stasera. Perché alla fine sei tu che guidi la coppia, che crei, che dirigi tutto” ha detto Selvaggia Lucarelli a Barbara d’Urso dopo l’esibizione del 15 novembre 2025.
E ancora: “Sembra di vedere in ogni puntata quello che abbiamo visto nella puntata precedente, un po’ rimaneggiato, rimescolato, rimasticato e rivenduto. Chiaramente voi siete bravi, quindi non è che si possa dire, ‘oddio, pessimi, brutti’. Però, Barbara, addirittura non mi guardi, cioè quando io giudico, lei guarda dall’altra parte, è bellissimo tutto questo“.
Barbara d’Urso ancora una volta ha risposto per le rime a Selvaggia Lucarelli senza però cedere alle provocazioni: “Allora scusami, hai detto che stavi parlando con Pasquale e io per educazione guardo Pasquale, perché voglio sentire e vedere la sua reazione. Quando parlerai per me guarderò te. Comunque non è importante Selvaggia, io stavo guardando Pasquale perché mi andava di guardare Pasquale“.
Selvaggia Lucarelli ha replicato: “Quindi quando noi parliamo con i ballerini gli altri guardano dall’altra parte. Ho capito, quindi l’altra volta parlavo e ti sei messa a parlare con Carolyn. Stavolta io parlo e tu guardi Pasquale, capisci che diventa difficile“.
Ci ha provato poi la scrittrice anche ricordando un libro che la d’Urso ha scritto in passato ma anche fuori dalla pista abbiamo visto quello che vediamo sempre. Niente di nuovo sotto il sole tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli.
“Non bisogna necessariamente mettersi sul piede di guerra. Dico che non è carino che io parli e tu guardi dall’altra parte. Va bene, allora stavo dicendo che avete ballato molto bene. Non so, diventa tutto… No, Barbara, non fare così, perché capisci che diventa difficile. Tutto il non verbale, e tu lo sai, c’è scritto un libro sul non verbale, è indicativo di quello che uno pensa. Sembra quasi che tu rifiuti di sentire quello che io dico. E tra l’altro non mi sembra di essere feroce. Sto dicendo…“ ha detto Selvaggia Lucarelli ma il faccia a faccia, non ha portato a nulla di nuovo.