Programmi TV

Lo show di Gioacchina in tv inizia a stare stretto ai vicini di casa: Matano costretto a interrompere il collegamento

Il problema dei gatti di Gioacchina continua a essere un problema e il collegamento con Vita in diretta ieri, è finito nel peggiore dei modi

vita in diretta gioacchina

Ormai da settimane, Gioacchina è diventata presenza fissa nelle puntate di Vita in diretta nel pomeriggio di Rai 1. Se in un primo momento, i vicini di casa della donna, erano felici dell’intervento della trasmissione di rai 1, speranzosi del lieto fine, con il passare del tempo hanno forse compreso che la strategia usata da Matano non sta funzionando nel migliore dei modi. Da “colpevole” e grande accusata, Gioacchina è diventata la star della trasmissione, tanto da ricevere anche video in regalo dal suo cantante preferito.

Forse una tattica per far si che alla fine la donna siciliana cedesse e portasse via i suoi gatti ma a quanto pare, non sta funzionando. Nella puntata di ieri di Vita in diretta, Gioacchina, ha raccontato che c’è una persona pronta a darle una casa con un giardino dove poter stare con i suoi gatti…Matano è sembrato fiducioso mentre la dottoressa Bruzzone ha mostrato qualche perplessità. “Tu pensi che io mi faccia togliere i miei gatti? Ma stiamo scherzando…Sono i miei figli…Penso io a tutto e non c’è niente da preoccuparsi…” ha detto Gioacchina ribadendo che se ne andrà ma che i suoi gatti vanno via con lei e che sono solo 50 e non 90 o 120 come era stato detto…

Il collegamento con Gioacchina a Vita in diretta finisce in modo inaspettato

Dunque, sembrava essere arrivato un lieto fine…Gioacchina, ormai nota per la sua passione smisurata per i gatti, è, o sarebbe, finalmente riuscita a trovare una nuova abitazione grazie all’aiuto di una persona generosa. Il suo caso è stato al centro di numerose discussioni perché la convivenza con oltre cento felini ha creato non pochi problemi di convivenza, soprattutto per via degli odori e delle condizioni dell’appartamento.

Durante l’ultima puntata di Vita in diretta, mentre raccontava la sua versione dei fatti, la situazione si è accesa quando una vicina ha deciso di intervenire accusandola di non occuparsi adeguatamente anche dei suoi cani: “I cani stanno bene? Sempre in veranda? Stanno chiusi…Non li fai mai uscire…”. La rivelazione ha lasciato perplesso anche Alberto Matano, che non era nemmeno al corrente della presenza dei cani: “Ora ci sono pure i cani? Questo mi mancava…Cosa succede con i cani? Perché non escono? ”. A quel punto il confronto tra le due è degenerato. Nel frattempo però sui social molti spettatori facevano notare che anche la presenza dei cani non è una novità e che si capiva che in casa ci fossero anche altri animali.

Vedendo che la discussione stava sfuggendo di mano, Matano ha deciso di interrompere il collegamento per evitare che la lite peggiorasse: “Adesso non litigate…No, fermi…Non voglio questo…Torniamo in studio…E’ evidente che questo non vada bene…Noi eravamo andati lì nella speranza ci fosse una riconciliazione, ma mai avremmo pensato che da lì a poco sarebbe scappata una rissa in diretta…”.

Il conduttore ha poi spiegato al pubblico che per il momento non sarebbe stato possibile approfondire ulteriormente la vicenda e ha chiesto scusa per l’accaduto: “Niente da fare…E’ evidente che sia una situazione che non riusciamo a dirimere…Vediamo e verificheremo nei giorni prossimi se c’è la volontà di portare via i gatti perché Gioacchina e Sara continuano a discutere…Uno spettacolo che non voglio vedere e mi scuso se è stata detta una parola fuori posto…”.

Il problema è che Gioacchina in questi giorni è diventata una star, complici anche i social, mentre i vicini di casa continuano ad avere i medesimi problemi con l’aggravante che adesso, per molti, è lei la persona da salvare, mentre loro, continuano a lottare per i diritti calpestati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.