Loredana Lecciso dice davanti a Milly di voler fare Ballando ma non riceve l’invito
Loredana Lecciso da anni sogna Ballando con le stelle: oggi la rivelazione anche davanti a Milly Carlucci che però non l'ha invitata

E’ stato un momento surreale quello vissuto oggi durante il tavolo de La vita in diretta. Milly Carlucci, ospite di Matano, ha ricevuto i complimenti di Loredana Lecciso che non ha nascosto il suo grande amore per il programma di Rai 1. Lo ha sempre detto di aver ricevuto tantissimi inviti per tutti i reality del palinsesto nostrano ma ha detto a tutti di no. Ci sarebbe stato per lei un solo si, quello a Milly Carlucci.
Ne parla al passato perchè adesso per lei Ballando con le stelle resta pur sempre un sogno ma a quanto pare, non si sente più pronta come un tempo per partecipare al programma di Rai 1. “Ho poca memoria” commenta parlando con Alberto Matano, senza però nascondere il suo grande amore per lo show del sabato sera di Rai 1 al quale invece, Al Bano ha avuto modo di partecipare, non senza polemiche per via del suo ritiro.
Loredana Lecciso e la sua passione per Ballando con le stelle
“Ho sempre detto che Ballando con le stelle sarebbe stato l’unico reality al quale avrei detto di si” ha commentato Loredana Lecciso rispondendo alle provocazioni di Alberto Matano. “Dichiarazioni importati” ha fatto notare Milly Carlucci che è sembrata un tantino fredda rispetto al grande entusiasmo di Loredana Lecciso. La conduttrice e Paolo Belli sono sempre pronti a “tesserare” super Big in vista delle nuove stagioni del programma di Rai 1 eppure oggi, non è arrivata neppure una battuta della Carlucci in merito alla possibilità di realizzare il sogno di Loredana Lecciso che tanto avrebbe amato scendere su quella pista, e che probabilmente lo amerebbe ancora.
In ogni caso Loredana Lecciso, pur non avendo ricevuto l’invito a Ballando con le stelle direttamente da Milly Carlucci, ha deciso di fare i suoi complimenti più calorosi alla conduttrice. “Ballando con le stelle è un programma longevo , dura negli anni ma c’è altro… la forza di Milly sta nel rendere Ballando un programma sempre al passo con i tempi, Milly è geniale in quello sa rinnovare ogni stagione e devo dire che non sono mai banali” ha detto la compagna di Al Bano.
Neppure dopo questa bella sviolinata di Loredana Lecciso, Milly Carlucci si è sbilanciata. Ha continuato ad ascoltare gli altri che parlavano di questi 20 anni di Ballando con le stelle e della festa che inizierà da venerdì sera. Nessun invito però alla bella leccese, chissà, magari nel dietro le quinte le avrà fatto firmare il contratto?