Lorena Ramiro sarà a Sanremo con Can Yaman? “Sorride e si gode il momento”
Lorena Ramiro è la nuova fidanzata di Can Yaman? Ospite oggi a La volta buona lascia intendere che c'è tra loro molto più di una cena
Lorena Ramiro da influencer a ex fidanzata del giocatore del Barcellona Pedri a ragazza insultata e minacciata perché è andata a cena con Can Yaman; oggi a La volta buona, ospite per raccontare cosa è accaduto. Interessante o meno il gossip tra Can Yaman e Lorena Ramiro è da condannare quanto letto nei commenti. La 22enne spagnola però regala conferme alla Balivo.
Sono state le fan dell’attore a scrivere di tutto sui social, lei non ha dubbi. Lorena Ramiro racconta della cena, di Can: “È una persona davvero semplice, una persona normale, capisco che le persone lo vedano come l’attore ma è una persona semplice e normale” poi arriva la domanda diretta, se sono fidanzati. >>>Can Yaman a Roma accusa la stampa turca: “da sempre cattivi con me”
Lorena Ramiro è la nuova fidanzata di Can Yaman?
E’ giovanissima ma ha avuto anche altre storie d’amore con uomini più grandi, non è quindi un problema la differenza d’età con l’attore turco. Non sa se sarà a Sanremo per il festival, non sa se in quel periodo sarà ancora accanto a Can Yaman, lo lascia intendere dicendo che si gode il momento perché non sa nemmeno cosa farà domani.
Sottolinea che non desidera dire troppo oltre la cena e al come si sono incontrati per rispetto verso Yaman e verso se stessa. Sono cose private ma suggerisce di lasciare lavorare l’immaginazione. E’ quindi molto probabile che la vedremo al teatro Ariston.
Lorena è molto seguita social, era già al centro dell’attenzione per una relazione passata con il calciatore del Barcellona. Storia finita, lei era single e lo era anche Can, sono arrivati i pettegolezzi, le foto e dopo gli insulti anche la giusta difesa con fermezza della sua libertà personale. Ha prima spiegato che si è semplicemente divertita, che è giovane e single: “Faccio quello che voglio della mia vita”.
A La volta buona il racconto sul come si sono incontrati: “Can Yaman stava girando dove abita la mia famiglia a Madrid e sono andata a trovare la famiglia quindi abbiamo avuto un contatto visivo, tutto è iniziato così ed è stato come una freccia e poi… come iniziano la maggior parte delle conversazioni, attraverso i social”.
Da lì le minacce, gli insulti ma oggi con il suo sorriso, con la gentilezza con cui chiede di non rispondere a domande troppo personali, difende una relazione appena iniziata.