Lucrezia Lante della Rovere la frecciatina ad Alba Parietti non è stata bellissima
Lucrezia Lante della Rovere non è stata molto carina nei confronti di Alba Parietti parlando di amori e nuovi compagni
E’ stata davvero poco carina Lucrezia Lante della Rovere con la frecciatina contro Alba Parietti. Ospite a La volta buona ancora una volta ha incantato con la sua bellezza, il carisma, l’energia e la passionalità che vengono fuori anche quando parla di cose comuni. La domanda della Balivo è arrivata sull’amore, sun un nuovo amore, qualcuno che le faccia perdere la testa, qualcuno che Lucrezia Lante della Rovere non sa nemmeno se esiste.
“Sono una donna esigente, non Alba Parietti che si innamora ogni 5 minuti” ma perché tirare in ballo la Parietti? Sono amiche o tra loro due non corre buon sangue. E poi è vero che Alba si innamora così spesso? Leggi anche Lucrezia Lante della Rovere: infanzia di silenzi, papà ubriaco e Marina che non voleva la chiamasse mamma
Lucrezia Lante della Rovere a La volta buona parla di Alba Parietti
Ha avuto grandi amori Lucrezia Lante della Rovere, un legame importante con Giovanni Malagò, padre delle sue figlie Ludovica e Vittoria, poi la storia d’amore con Luca Barbareschi, quella che forse ricordano tutti. L’attore e regista per lei lasciò la moglie incinta per poi lasciarsi dopo 7 anni.
Cosa dirà adesso Alba Parietti non appena ascolterà l’intervista di Lucrezia a La volta buona? Difficile che resti in silenzio.
L’attrice ricorda l’amore e la sofferenza per Luca Barbareschi: “Fu un amore travolgente, non una scappatella. Oggi non lo farei mai più, avrei attenzioni nei confronti di una donna e non sarei così spietata – aggiungendo – Ho sofferto tanto, ero a pezzi quando ci siamo lasciati, ma gli amori finiscono” e se finiscono magari ne arrivano altri.
Sembra però avere chiuso con gli uomini ma distingue tra frequentazioni e vita amorosa, non è che non vede nessuno ma non si innamora. “Diciamo che non ho chiuso, ma alla mia età sono una donna con una vita emotiva piena”.
Ed ecco che fa il nome di Alba Parietti, che di recente ha chiuso la storia d’amore con il suo ultimo compagno. “Mica sono lei, che si innamora ogni 5 minuti. Anche se si è lasciata, si innamorerà di un altro, alla maggior parte delle donne non succederà questo”.
C’è qualcosa di non chiarito tra loro due? “Se arrivasse una persona, mi dovrebbe far vedere il mondo alla rovescia. Sono una donna esigente”. Pensa che Alba non lo sia? A questo punto non ci resta che attendere la risposta della Parietti e chissà se anche lei arriverà sul divano arancione di Caterina.