Marcello Sacchetta esplode sul bacio a Francesca Tocca e dice la verità 

Marcello Sacchetta a La volta buona dice tutto del bacio a Francesca Tocca sul palco dell'Eurovision

sacchetta tocca bacio

Tutti si chiedono se Marcello Sacchetta e Francesca Tocca stanno insieme, quasi tutti pensano che quel bacio sul palco dell’Eurovision a Vienna fosse vero. Bacio scenico o bacio d’amore tra Sacchetta e l’ex moglie di Raimondo Todaro? Sui social entrambi restano in silenzio ma fioccano le foto di chi mostra il coreografo e ballerino nei dintorni di casa di Francesca.

E’ a La volta buona che salta fuori la verità, quella di Marcello che seduto accanto a suo fratello spiega cosa è accaduto tra lui e Francesca. Ci prova in tutti i modi a dire che era un bacio scenico, non nega quando dicono che con Giulia Pauselli la storia è finita e poi guarda e riguarda con tutti quel bacio >>>Marcello Sacchetta dice la sua sulla crisi con Giulia Pauselli

Marcello Sacchetta a La volta buona tra successo e amore 

Mommo Sacchetta, il fratello di Marcello, conferma che è un bacio scenico, che in sala prove l’hanno provato più volte ma nessuno gli crede. Il diretto interessato ammette che nella finale su quel palco così importante si sono lasciati andare, erano emozionati. Cosa è successo davvero? 

Tra passi di danza, sguardi complici e una chimica che non è passata inosservata Francesca e Marcello Sacchetta sono finiti al centro del gossip dopo la loro apparizione all’Eurovision Song Contest 2026 di Vienna. I due ballerini impegnati nella coreografia del brano per Sempre sì di Sal da Vinci hanno conquistato il pubblico non solo per la performance ma anche per l’intesa mostrata dietro le quinte e poi quel bacio.

Attenzioni reciproche e un bacio in scena che secondo molti fan è sembrato troppo vero per essere soltanto parte dello spettacolo. Giulia Pauselli e Raimondo Todaro, che intano è uscito dalla casa del Grande Fratello, tacciono più di loro due. Tutto lascia così spazio alle interpretazioni dei fan che continuano a seguire ogni loro movimento con grande attenzione a sostegno delle ragioni di chi spera che con il tempo possa davvero nascere un amore tra Marcello e Francesca. O forse è già nato? 

Caterina Balivo incalza, Valerio Palmieri sembra convinto della relazione tra i due e alla fine e Marcello Sacchetta dopo avere spiegato e rispiegato delle prove, dell’emozione e tutto quanto non sembra così convinto di non volere dire che non c’è niente con la Tocca. “Vi è piaciuto il bacio? Allora vuol dire che sono stato bravo!” esplode così zittendo tutti ma a questo punto il dubbio resta fortissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.