Programmi TV

Maria Grazia Cucinotta, l’incubo senza fine di sua sorella Lillina

Maria Grazia Cucinotta a Verissimo si commuove ma trova la forza per parlare di sua sorella e il tumore scoperto alla testa

cucinotta sorella

Un anno e mezzo fa Maria Grazia Cucinotta raccontava tutto il dolore per la sorella Lillina, la sorella che era in ospedale dopo avere scoperto un tumore alla testa. A Verissimo oggi Maria Grazia Cucinotta parla di quella scommessa vinta, perché molti pensavano che lottare con sua sorella, per sua sorella, fosse inutile. Un destino già scritto per un tumore così grave? L’attrice e tutta la famiglia non si sono arresi e oggi Lillina ce l’ha fatta ma Maria Grazia spiega cosa significano quelle parole.

“Ce l’ha fatta” ma subito precisa “nel senso che è qui, che è diventata nonna”. Non c’è bisogno di dire tutto, Maria Grazia Cucinotta si commuove, il periodo continua ad essere duro. Leggi qui Maria Grazia Cucinotta, il dolore per l’amatissima sorella che è in ospedale

Maria Grazia Cucinotta a Verissimo parla della malattia di sua sorella

E’ felice per la sua famiglia, per i 30 anni che sta per festeggiare con suo marito Giulio e poi Maria Grazia Cucinotta è mamma di una meravigliosa ragazza di 24 anni, non vede l’ora anche lei di diventare nonna, come è successo a sua sorella. 

Per Lillina la nascita del nipote è una forza incredibile, perché l’amore guarisce. Da quando sua sorella ha scoperto di avere un tumore in testa è iniziato un incubo senza fine: “Mia sorella ha scoperto di avere un tumore in testa e da lì è iniziato un incubo senza fine… però c’è l’ha fatta, nel senso che c’è ed  è diventata nonna da poco di Mattia e questo è stato il dono più grande che ci ha dato veramente la vita e quindi per me ecco vederla così e stata una scommessa, è stata una vera scommessa perché quando la davano tutti per spacciata noi non ci siamo mai arresi perché è facile dire per le persone tante volte ‘che vivi a fare così’ ma vivi perché comunque l’amore guarisce e io ci credo”.

Maria Grazia è legatissima ai suoi fratelli, alla sua famiglia, alla mamma hanno cercato di tenere nascosta la malattia della sorella ma lei ha capito presto che c’era qualcosa di grave.

Ad ottobre l’attrice e suo marito festeggiano le nozze di perla, i 30 anni di matrimonio. Non è mai semplice, il 7 ottobre sarà un’altra grande gioia da condividere ma sono felici, il tempo è volato, hanno trovato il modo di allineare le loro vite: “E’ difficile comunque andare d’accordo, è difficile allineare due vite già diverse e far combaciare le cose, far sì che questo lavoro non ti porti via la serenità perché è un lavoro che comunque divide tanto, si intrufolano tante persone e ti accade di tutto e poi perdi il centro no perdi, l’essenza e quello che ci aveva unito. Ma poi c’è solo una cosa, solo l’affetto, l’amore perché poi ripeto noi siamo diversissimi il giorno e la notte”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.