Massimo Lovati offende Milo Infante e altri conduttori e svela chi sono i suoi preferiti
Massimo Lovati torna in tv ma torna anche da Fabrizio Corona e lancia pesanti insulti verso alcuni giornalisti e conduttori che ha conosciuto in questi mesi
Chi pensava che Massimo Lovati sarebbe scomparso dai radar dopo aver perso il ruolo di legale di Andrea Sempio sbagliava. Non a caso anche ieri, lo abbiamo visto in tv a Lo stato delle cose e di lui si è parlato molto anche a Storie Italiane, solo per citare due programmi in onda il 20 ottobre. A far discutere però, sono soprattutto le cose che Lovati ha detto durante la nuova puntata di Falsissimo. Se in un primo momento aveva detto di esser stato tradito da Corona e di non voler più avere a che fare con lui, successivamente, ha cambiato idea, tanto da aprire di nuovo le porte di casa sua all’imprenditore.
Corona, che fa access journalism, tra un bicchiere di vino e l’altro, ha raccolto nuove confidenze di Massimo Lovati che di certo faranno parlare. La sua posizione su Sempio resta la stessa: non ha nulla a che fare con l’omicidio di Chiara Poggi e l’avvocato, non ha molto da dire in merito. Ha tanto altro invece da raccontare, soprattutto sulle persone che ha conosciuto da marzo a oggi.
Massimo Lovati e i conduttori tv: tra offese ed elogi
Sul finale di Falsissimo, Corona ha chiesto a Massimo Lovati di raccontare con una sola parola, alcuni dei conduttori con cui ha avuto a che fare in questi mesi. E dunque, l’avvocato di Sempio si è lasciato andare a rivelazioni anche parecchio singolari; di un conduttore ad esempio, ha detto che dopo cene e serate stravaganti, alle quali avrebbe partecipato anche lui, si gode la vita cercando la compagnia di belle signore. Si è sbilanciato anche sul conto di Federica Panicucci che ha definito la sua “migliore amica”. Nonostante le ramanzine che la conduttrice di Mattino 5 gli ha fatto, a quanto pare, Lovati la stima molto.
Come stima anche Eleonora Daniele e la Moreno, conduttrice di Filo Rosso. Due grandi professioniste. Meno simpatici gli stanno invece gli uomini, fatta eccezione per Paolo del Debbio che a suo dire, è il migliore di tutti. Poi una riflessione su Nuzzi, definito “allineato” vedete un po’ voi che significato dare a questa descrizione. Il peggio però, lo tira fuori quando deve parlare di Milo Infante.
Apriamo una parentesi per dire che Milo Infante è il solo conduttore ad aver scelto, soprattutto dopo la prima puntata di Falsissimo e le dichiarazioni di Lovati su Yara Gambirasio, di non avere più nel suo studio il legale. Non si è limitato solo a fare il sermone, ha proprio scelto di non dare spazio a quel genere di narrazione. Chiusa parentesi, torniamo alle parole di Massimo Lovati che ha definito il conduttore e giornalista, un pezzo di m****.
Probabilmente Milo Infante, deciderà di non commentare le parole di Lovati ma se lo dovesse fare in diretta a Ore 14, il pubblico potrebbe non comprendere bene da dove nasce questa strana e bizzarra querelle. E dunque, leggendo queste nostre righe, capirete probabilmente il perchè di questa storia. Massimo Lovati tra l’altro ha detto anche altro, ma preferiamo non aggiungere e andare avanti.