Programmi TV

Mediaset fa fuori Signorini e torna Ilary Blasi con un Grande Fratello rinnovato

Mediaset ha deciso: si farà una nuova edizione del Grande Fratello ma senza Alfonso Signorini, ecco le ultime notizie

ilary blasi signorini mediaset grande fratello

Così è deciso, l’udienza è tolta, verrebbe da dire. Ma di udienze forse, Alfonso Signorini e Mediaset ne dovranno affrontare tante, in quanto parte lesa probabilmente, dopo tutto quello che è successo in questi giorni ma non solo. Il giornalista infatti è stato denunciato da Medugno e se fosse tutto confermato, si potrebbe andare avanti con un rinvio a giudizio ma siamo al momento molto lontani da questo scenario. Nel frattempo però di cose ne succedono e i palinsesti devono essere programmati. Oggi Mediaset ha deciso di rompere ogni indugio.

Il Grande Fratello tornerà, non è ancora chiaro come e perchè ma è chiaro che sarà affidato a Ilary Blasi. un patto di rinnovata fiducia alla conduttrice, nonostante il mancato successo di The Couple nella passata stagione televisiva. E una chiara presa di posizione anche nei confronti di Signorini. Mancano ancora mesi, c’è tanta strada da fare, ma non si vuole avere una macchia e rischiare anche il boicottaggio. Per il momento si va avanti senza Alfonso Signorini che continua nella sua autosospensione.

Mediaset dice addio a Signorini: il Grande Fratello sarà di Ilary Blasi

Con un comunicato molto breve e anche poco chiaro, almeno per ora, Mediaset fa sapere che cosa accadrà nei prossimi mesi, quando tornerà in onda su Canale 5 il GF: “intorno alla metà di marzo Grande Fratello tornerà in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi” si legge nel comunicato di questo pomeriggio.

E ancora: “La prossima sarà un’edizione rinnovata nel format, con ritmi più intensi e una diversa durata complessiva. Il programma andrà in onda per un ciclo di sei settimane“.

Nelle prossime settimane probabilmente arriveranno maggiori dettagli anche per capire se ci saranno solo concorrenti non famosi, se ci saranno anche volti noti, se sarà un mix di cose. “Il progetto sarà sviluppato e prodotto da Endemol Shine Italy, che si impegnerà a realizzare un Grande Fratello con un approccio nuovo pur nel rispetto dell’identità del format” si legge nel comunicato Mediaset.

Dunque per il momento sappiamo poche cose: durerà poco il nuovo Grande Fratello e non sarà condotto da Signorini. Per altri dettagli non ci resta che attendere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.