Programmi TV

Melissa Satta spiega perché presenta subito al figlio i suoi fidanzati 

Melissa Satta risponde alle critiche di chi le chiede perché presenta tutti i suoi fidanzati al figlio Maddox

melissa satta figlio

Da un anno nella vita di Melissa Satta c’è Carlo Beretta, la loro è una vita da famiglia, per molti è una routine noiosa, per lei ospite a Verissimo è il rapporto più bello. Una storia d’amore che ha dovuto rivelare subito al figlio, Melissa Satta racconta il motivo partendo dalle critiche di chi le dice perché presenta i suoi fidanzati a suo figlio, perché li fa conoscere tutti a Maddox?

Melissa Satta spiega che le piace la vita di coppia, che tutti e tre insieme lei, Carlo e Maddox vanno a dormire molto presto la sera, che fanno tante cose insieme ma che prima di tutto Beretta o qualsiasi altro compagno doveva andare d’accordo con il figlio altrimenti ea finita da subito. Non è però questo il motivo per cui ha presentato subito a Maddox anche Carlo. Leggi anche secondo figlio per Melissa Satta

Melissa Satta a Verissimo 

“Quando ho concluso la storia precedente ero sono stata da sola per qualche mese e poi Maddox ha visto sai dal telefono collegato alla macchina un messaggino, esce il nome della persona che ti ha scritto e quindi è uscito un’iniziale e Maddox che è molto intelligente sa che quando metto le iniziali è perché magari voglio nascondere e avevo scritto la C e allora vede il messaggino e mi dice ‘mamma chi è’ e io dico non lo so, non mi ricordo”.

Ma lui richiede fino a quando insiste dicendo quello che Melissa ripete sempre a lui, che non devono esserci segreti e bugie tra loro.
Da quel momento la Satta ha capito tutto e che Maddox sarà sempre il primo a sapere tutto della sua vita, anche perché ha bisogno dei suoi consigli.

“Noi viviamo in simbiosi avendo un papà  che viveva all’estero è più difficile l’organizzazione e quindi gli ho detto, gli ho fatto una promessa e gli ho detto che alla fine essendo lui l’uomo di casa è giusto che sappia quello che succede intorno a me e per quello lo coinvolgo sempre nelle mie situazioni perché è lui che me l’ha chiesto e vuole sapere e poi e poi mi serve il suo consiglio perché alla fine il mio compagno deve avere un bel rapporto con mio figlio in primis e se questo non succede si autoelimina”

Maddos sa quindi che esistono i fidanzamenti, le persone che si amano e anche le persone che restano amiche come per esempio Matteo che resterà sempre per loro due una persona importante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.