Programmi TV

Milena Miconi truffata dall’ex: “Mi chiese soldi”, poteva essere la sua rovina

Milena Miconi a La volta buona parla di un uomo che l'ha truffata, stava per rovinarla

Milena miconi ex

E’ un uomo che stava per rovinare Milena Miconi, una persona che aveva con lei amicizie in comune. Sono stati loro a fare le presentazioni e poi hanno iniziato a frequentarsi, lui sembrava una persona interessante. La volta buona Milena Miconi racconta di quest’uomo che l’ha truffata, che si fingeva ricco ma alla fine le ha chiesto dei soldi ma era solo l’inizio. 

“Per i primi mesi tutto andava bene, era un uomo interessante, non ero innamoratissima però mi piaceva, era un uomo interessante ma poi piano piano non coincidevano delle cose e le amicizie che lui diceva e che si vantava di avere…” Milena Miconi lascia tutti senza parole. >>>Milena Miconi vittima di una truffa amorosa: “Il buco nero della mia vita”

Milena Miconi a La volta buona

“Diceva di avere amicizie importanti ovviamente nel mio settore quindi, tutte le persone che in qualche modo potevano aiutarmi nella mia carriera” confessa Milena Miconi. 

“Anche lui fondamentalmente poteva farci cose importanti ma a un certo punto io ho cominciato a capire che c’era qualcosa che non andava, qualcosa che non quadrava, fino a che appunto, lui mi racconta di avere avuto un grosso problema finanziario”. Milena ricorda che erano a cena a casa sua, che c’erano anche i genitori di lui, c’era tutta la famiglia. Non sa se fossero tutti complici ma lei inizia ad allontanarsi. 

“Ad un certo punto mi dice che ha bisogno, ‘ho bisogno che mi stai accanto e che mi aiuti’ e in realtà non mi chiedono soldi ovviamente mi chiedono aiuto per cui lui viene da me, viene a casa mia e si mette in casa mia e ovviamente mi chiedeva ogni tanto di aiutarlo economicamente quindi io l’ho fatto e poi a un certo punto è crollato un po’ tutto

“Nel senso che la cosa che mi spaventava è che ogni volta che io chiedevo informazioni e cercavo di capire veramente chi fosse questa persona mi arrivavano informazioni ovviamente diverse da quelle che mi dava lui ma lui lo sapeva e mi attaccava anche fisicamente ma non fisicamente perché mi toccava però nel modo di fare era una persona aggressiva proprio come forma, come atteggiamento”.

Questa cosa ovviamente la spaventava, l’ha cacciato di casa ma non andava via, è partita lei per un lavoro all’estro e gli ha chiesto di non farsi trovare ma ha richiesto davvero tanto. Lui le ha fatto perdere lavori, diceva a tutti che era impegnato con lei, un po’ come un manager ma che non l’ha mai fatta lavorare. Si è slavata in tempo Milena. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.