Milly Carlucci asso piglia tutto: almeno 25 gli aspiranti concorrenti di Ballando con le stelle
Milly Carlucci è prontissima in vista della prossima stagione di Ballando con le stelle e ha pronta una lunga lista di Vip per provare a contrastare il dominio di Maria de Filippi
Fervono i preparativi in vista della prossima edizione di Ballando con le stelle e a quanto pare, Milly Carlucci, è più che scatenata. I nomi sul piatto sono molti e in queste ore, dopo il primo annuncio ufficiale, si è scatenata la ricerca dei veri vip che scenderanno sulla pista del sabato sera di rai 1. Rispunta il nome di Barbara d’Urso ad esempio, nome che però non sarebbe stato confermato. E poi c’è anche quello di Cruciani, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato molto corteggiato dalla conduttrice di Ballando con le stelle. Il motivo? I suoi possibili scontri con l’ex illustre, Selvaggia Lucarelli. Il giornalista de La Zanzara avrebbe però detto no…
Proprio di recente i due si sono incrociati, seppur a distanza, nel ruolo di opinionisti all’Isola dei famosi. E dopo l’uscita del libro di Cruciani, Selvaggia Lucarelli ha anche raccontato quello che è successo tra loro e i motivi per i quali, il giornalista, preferisce non nominarla.
Milly Carlucci e gli acquisti per Ballando con le stelle 2025
Ma vediamo qualche nome arrivato dai ben informati in queste ore. Stando a quello che ha rivelato il portale Affari Italiani, Milly sarebbe quasi riuscita a convincere Bobby Solo, l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il campione del Mondo di salto in lungo indoor (e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi) Mattia Furlani e il cantante di Rossetto e Caffè Sal Da Vinci. E fin qui tutti nomi non impossibili e dunque, papabili concorrenti reali di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci, secondo le ultime news, vorrebbe sperimentare qualcosa di diverso, visto in qualche modo quando hanno partecipato a Ballando Simona Ventura e Giovanni Terzi. Forse però in modo particolare, con le coppie… In questo senso, sul taccuino della conduttrice, ci sarebbero i nomi di Jody e Claudio Cecchetto . Secondo altre indiscrezioni, arriverebbero a Ballando con le stelle anche Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Ci sembra difficile considerando gli impegni del Caressa al sabato sera ma tant’è…
Nella carrellata di nomi fatti ci sono anche quelli di Carolina Rey, Chiara Iezzi, Maddalena Corvaglia e per non farsi mancare nulla anche Rosa Chemical che è stato anche uno dei giudici del programma di Amadeus in onda sul Nove, visto solo da pochi parenti.
Sarebbe invece quasi certa la presenza di Andrea Delogu, volto amatissimo della Rai e dunque si gioca in casa, seguirebbe le orme della sua grande amica Ema Stockolma. E ancora, sempre dalla Rai, arriverebbe anche Francesca Fialdini che anche nella prossima stagione televisiva sarà nei pomeriggi di Rai 1 con il suo Da noi a ruota libera. Tra i nomi quasi certi c’è anche quello di Fabio Fognini che ha lasciato il mondo del tennis e potrebbe decidere di scendere in pista a Ballando con le stelle, accettando il corteggiamento di Milly Carlucci.