Miriana Trevisan e Patrizia Mirigliani, la verità su Nicola Pisu oggi e quattro anni fa
La verità tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu ma anche la paura di Patrizia Mirigliani per la frase del figlio sui social
Seduta una accanto all’altra a La volta buona ci sono Miriana Trevisan e Patrizia Mirigliani. Potevano essere nuora e suocera e raccontano entrambe di Nicola Pisu, della sua fragilità, del passato, Del Grande Fratello Vip. Si parte dalla frase che Nicola nei giorni scorsi ha scritto sui social, quelle parole che hanno fatto preoccupare tutti, fino alla conferma di Miriana Trevisan che il GF ha fatto soffrire entrambi.
“Penso che lasciare questa vita sia la cosa migliore” sono state le parole di Nicola Pisu ha scritto su Instagram ma la madre spiega che anche lei ha avuto tanta paura ma non è stato niente di così grave, solo uno sfogo per lui semplice. Entra nel discorso Miriana Trevisan e insieme svelano che sono stati gli autori a montare una storia che in realtà non c’è mai stata. >>> Miriana Trevisan delusa da Nicola: “Uno così non lo faccio avvicinare ai miei”
Miriana Trevisan e Nicola Pisu non c’è mai stata una relazione
La Mirigliani racconta quanto si è spaventata quando un amico l’ha chiamato dicendo che stava succedendo qualcosa al figlio e quando Mirian Trevisan annuisce la coinvolge.
“Ero al ristorante a una colazione di lavoro emi ha chiamato un mio amico giornalista e mi ha detto ‘guarda sta succedendo qualcosa a Nicola’ e io da quel momento non ho più capito nulla e ho cominciato a chiamare, ho pensato a un incidente stradale… Poi lui me l’ha spiegata la cosa… era giù di giri e gli ho detto ‘togli quel post’”.
Niente di grave, invece di parlare con un amico, Nicola l’ha scritto su un social: “Perché ha detto il mio disagio lo volevo tirare fuori. Lui è un ragazzo molto sensibile e lo sa anche Miriana che ha fatto il Grande Fratello con lui. E’ un ragazzo che è in buona fede verso il prossimo. Nicola è uno che crede nelle persone, nei sentimenti e ci crede moltissimo…”.
“Anche troppo” interviene Miriana Trevisan. Caterina Balivo comprende che forse ha commesso un errore a farle sedere uno accanto all’altra, aveva dimenticato della storia tra Miriana e Nicola.
E’ però arrivato il momento di dire tutto: “La verità è che hanno montato una storia…”. La Trevisan conferma, è un po’ preoccupata, non voleva untare il dito contro gli autori del Grande Fratello Vip del 2021 ma ormai è passato del tempo e Patrizia ne sta parlando.
Entrambe sanno bene che avere costruito quella finta storia ha fatto del male a tutti, sia a Miriana che a Nicola. Lei perché si è trovata accusata, lui perché forse si era innamorato davvero.
Per il resto attenzione ai messaggi che i ragazzi e tutti scrivono sui social, a volte o spesso sono vere richieste di aiuto.