Programmi TV

Mita Medici dall’età agli amori: A Verissimo è bellissima in giallo 

Mita Medici a Verissimo arriva in giallo e racconta la sua vita, i suoi amori e l'evento che attende con gioia il prossimo anno

mita medici tv

Mita Medici è tra gli ospiti di oggi 27 dicembre 2025 di Verissimo, bellissima in giallo, lei che è una donna iconica, che ha conquistato generazioni intere con la sua bellezza e la sua modernità, così la presenta Silvia Toffanin. Mita Medici ha 75 anni e una gran fortuna, ha ancora la sua mamma. 

L’evento che la famiglia attende riguarda lei, che compirà 100 anni. Mita Medici racconta dei suoi amori, della sua vita, del passato ma aggiunge anche che è in un buon momento della sua vita. >>>Mita Medici: “Adriano Panatta mi tradì con Loredana Bertè”, erano amiche

Mita Medici a Verissimo 

Mita Medici spiega che è vestita di giallo perché c’è bisogno di luce e di sole nella vita. Ma lei stessa ha un approccio positivo alla vita e lo deve anche ai suoi genitori, sia la mamma che il papà. Oggi dedica tanto tempo alla sua mamma, che è una donna forte ma ha ovviamente bisogno di cure.

Mita racconta del Piper e delle amicizie nate in quel periodo e che ancora oggi sono nella sua vita. Soprattutto le amicizie con Renato Zero, Patty Pravo e Loredana Berté.

“Mi ricordo una grande voglia di scoprire e ballare. Inizialmente andavo il pomeriggio, avevamo 15 anni. Cosa aveva di speciale quel posto? Noi, i posti li fa la gente è vero, come le città, le case ed è chiaro che ci avevano apparecchiato un bellissimo spazio perché era grande, la musica si sentiva in maniera meravigliosa e accoglieva tutti senza distinzione” ma era la curiosità a rendere tutto speciale. 

“Avevo 18 anni quando ho conosciuto Franco Califano. Bellissimi anni che sono rimasti nel nostro cuore. Lui era pieno di attenzioni nei miei confronti. È finita perché mi ha detto una bugia con leggerezza e io l’ho scoperto. Me ne sono andata via dall’oggi al domani anche se vivevamo insieme”.

L’amore per Panatta, indimenticabile: “Lui era favoloso. Ho imparato a giocare a tennis. Io amo talmente tanto l’amore e le persone che quando qualcosa si sgretola allora le storie finiscono”.

Ma al momento non c’è nessuno nella sua vita: “Mi auguro di continuare a lavorare e ritrovare un po’ di pace per tutti”. E sono davvero ricordi a renderla felice, perché ha vissuto davvero amori grandi più di matrimoni mai arrivati. E’ con Renato Zero che ancora oggi continua un’amicizia bellissima, con lui più che con gli altri vecchi amici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.