Nathalie Guetta rifatta: quanti anni ha e che ritocco ha fatto al viso?
Nathalie Guetta a La volta buona svela che si è rifatta, che non ha resistito e che spende molti soldi per il suo viso
Nathalie Guetta è rifatta, lo racconta lei a La volta buona. Puntata del 16 gennaio 2026 e forse nessuno aveva mai immaginato tutto questo interesse di Nathalie Guetta per la chirurgia plastica, per la bellezza, per avere un volto sempre giovane. Grazie alla sua simpatica, al suo talento e al suo modo di porsi, quel mix tra francese e napoletano, sembra sempre una ragazzina.
Quanti anni ha Nathalie Guetta lo svela Caterina Balivo: 67 anni. E adesso possiamo iniziare a credere che lei il mini lifting al viso l’ha fatto davvero. >>> Nathalie Guetta ha una sorella gemella, non lo sapeva nessuno
Quanti anni ha Nathalie Guetta e cosa si è rifatta
Niente di così invasivo rispetto ai lifting del passato, niente che blocchi le espressioni, Nathalie Guetta è un’attrice e non può permettersi di perdere i movimenti dei muscoli che fanno grandi i suoi personaggi.
67 anni non sono pochi, perché non pensavamo fosse così vicina ai 70, e lei davvero non li dimostra, si scopre che è rifatta, lo fa scoprire lei ma non le piace parlare di questo argomento, l’ha fatto il mini lifting e lo rifarebbe, consiglia a tutti di fare qualcosa per non fare crollare il volto e la bellezza ma poi cambia discorso.
“Sì, sono rifatta vabbè ma non ne parliamo tutta la puntata” e all’inizio nessuno le crede, pensano che sia un modo per scherzare. Invece, Nathalie ringrazia l’anestesista, parla dell’intervento e quindi conferma tutto.
Ammette anche di spendere molto in creme di bellezza o altro, insomma, fa di tutto per tenersi in forma e apparire più giovane dei suoi anni. In effetti, il risultato è davvero bello, sta benissimo la Guetta coni suoi ritocchini al volto.
La Balivo è ancora incredula, chiede alla sua ospite di ripetere il tipo di operazione che ha subito: “Io non ho potuto resistere”. Anche la Tagli è informata sul mini lifting, spiega che è molto più soft rispetto al passato.
L’attrice conclude: “Voglio dire a quelli che si vogliono rifare che si rifacessero alla pace di quelli che non apprezzano” e la conduttrice padrona di casa aggiunge: “alla faccia mia!”. Caterina lo dice più volte, da sempre, che lei non ha mai fatto niente, che si cura sì ma mai un ritocco, di nessun genere. Magari adesso che ha visto il risultato molto naturale dell’attrice forse cambierà idea e le chiederà il numero del chirurgo.