Ore 14 da oggi non più in onda ma si torna con un raddoppio
Ore 14 si ferma: dal 9 maggio 2025 non va in onda il programma di Milo Infante. Quando ricomincia? Ecco tutte le date
Inizia la lunga pausa di Ore 14 per dare spazio su Rai 2 al Giro d’Italia. Il programma di Milo Infante si prende una pausa: è andata in onda l’8 maggio 2025 l’ultima puntata e ci sono stati i saluti di Milo Infante. Solo un arrivederci, è ovvio, perchè Ore 14 torna in onda a giugno con una bella sorpresa. Come vi abbiamo raccontato già qualche settimana fa, il programma di Rai 2 andrà in onda in prima serata con 4 appuntamenti speciali nel mese di giugno. Una bella promozione anche per ringraziare il pubblico che ha dimostrato un grande affetto in questa stagione con ascolti da record.
Ore 14: stop dal 9 maggio 2025
Da oggi, 9 maggio 2025, Ore 14 dunque non va in onda. Spazio al Giro di Italia che come sempre diventa protagonista nel pomeriggio di maggio della rete. Come è successo nelle passate stagioni, il programma di Milo Infante non si ferma e torna a giugno.
Quando torna in onda Ore 14?
Quando ricomincia il programma? Ore 14 tornerà in onda a giugno e avrà anche 4 appuntamenti in prima serata. Nello specifico, seppur sarà un giorno di festa, Ore 14 torna in onda lunedì 2 giugno nessun ponte dopo quasi un mese di stop per il programma di Rai 2 che tornerà a informare come sempre alle 14. Vi ricordiamo poi gli appuntamenti in prima serata per 4 giovedì, si chiude i primi di luglio.
I saluti di Milo Infante al pubblico di Ore 14
“Questa è l’ultima puntata di Ore 14 ma non della stagione, Ore 14 torna a giugno, saremo in onda il lunedì 2 giugno” ha detto il conduttore. Milo Infante ha poi ricordato anche gli appuntamenti con le 4 prime serate dal 12 giugno in prime time su Rai 2. I grandi ascolti degli ultimi 3 mesi, e non solo, di Ore 14 che ha quasi giornalmente superato il milione di spettatori, hanno smosso qualcosa. E dunque si sperimenta anche in prime time con Milo Infante che occuperà il giovedì sera della rete.
“Stiamo ancora decidendo il titolo ma non dovrebbe essere molto diverso, per noi Ore 14 è una sorta di marchio, di logo a cui teniamo, noi siamo affezionati perchè siamo quelli di Ore 14” ha detto Milo Infante salutando il pubblico e dando dunque l’arrivederci. Confermatissima ovviamente tutta la squadra del programma di Rai 2 che fa appunto parte di quello che Milo Infante ha definito una sorta di “brand”, dagli inviati ai giornalisti passando per la dottoressa Viola e la dottoressa Bruzzone. Tutti presenti dal pomeriggio alla prima serata.