Ore 14 non va in onda neanche oggi 22 settembre
Ore 14 salta anche oggi 22 settembre 2025 probabilmente a causa dello sciopero generale
Oggi 22 settembre 2025 era prevista da palinsesto, una nuova puntata di Ore 14, dopo una settimana di stop per il programma di Rai 2. Milo Infante, sarebbe dovuto tornare in onda con Ore 14 in diretta ma a quanto pare, lo sciopero generale per la Palestina di oggi, ha cambiato le carte in tavola. Mentre è andato regolarmente in onda E’ sempre mezzogiorno, sono andati in onda altri programmi come Storie Italiane ( seppur con personale che ha aderito allo sciopero), non c’è stato modo di trasmettere in diretta Ore 14 che dunque, non ci sarà.
Va detto che dai canali social ufficiali della rete o da quelli del programma, non sono arrivate segnalazioni o notizie in merito.
Ore 14 oggi 22 settembre 2025 non va in onda
Salta dunque anche la puntata di oggi di Ore 14, una mobilitazione, quella dei giornalisti Rai, che probabilmente non riguardava il conduttore. Lo diciamo perchè sui social, la giornalista Rita Cavallaro, aveva scritto nella tarda serata di ieri, che avrebbe sfidato gli scioperi per essere presente nel programma di Rai 2 e dunque, non ci si aspettava che invece, lo stop sarebbe arrivato per via delle maestranze . L’assenza di tecnici ha quasi certamente causato lo stop di Ore 14 anche se, come detto, non essendoci stata nessuna comunicazione ufficiale, non possiamo dirvi altro. Al momento su Rai 2 è in onda un film.
Peccato che nessuno abbia però pensato di spiegare come mai Ore 14 oggi non è in onda, sarebbe bastato anche un semplice messaggio sui canali social che però non è arrivato.