Ore 14 salta anche oggi 14 novembre 2025
Ore 14 non va in onda neanche oggi 14 novembre 2025: Milo Infante torna lunedì su Rai 2
Anche Ore 14 oggi 14 novembre 2025 non va in onda. Le ATP Finals 2025 in corso a Torino continuano a influenzare in modo significativo il palinsesto di Rai 2. La rete, che trasmette in esclusiva in chiaro un match al giorno del prestigioso torneo, ha dovuto riorganizzare diversi appuntamenti della sua programmazione per fare spazio agli incontri che vedono protagonisti i migliori tennisti al mondo.
La presenza di due azzurri, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, rende ancora più dinamica la gestione del palinsesto: le partite si giocano nei due slot delle 14:00 e delle 20:30, obbligando la Rai a modificare di giorno in giorno la propria offerta televisiva. Anche oggi, dunque, Ore 14 non andrà in onda. Ieri pomeriggio il programma di Milo Infante non è andato in onda e ieri sera invece, Ore 14 sera è stato trasmesso dopo il match che ha visto Musetti perdere contro Alcaraz, visto da oltre 2 milioni di spettatori su Rai 2 in prima serata.
Di seguito, nel dettaglio, le variazioni di venerdì 14 e sabato 15 novembre 2025.
Ore 14 salta: non si va in onda oggi 14 novembre 2025
Nel primo pomeriggio di oggi, Rai 2 trasmette il match di Jannik Sinner, in campo alle 14:00 contro Ben Shelton. Un incontro particolarmente atteso: l’azzurro, forte dei due successi ottenuti nelle prime partite del girone, punta a riprendersi il primato. Il giovane americano, invece, già matematicamente eliminato a causa delle zero vittorie, affronta la sua ultima sfida alle ATP Finals.
La diretta del match comporta la cancellazione di Ore 14, il programma condotto da Milo Infante. Non andrà in onda neppure BellaMa’ di Pierluigi Diaco: subito dopo il tennis, infatti, Rai 2 propone la partita Polonia–Italia, valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio Under 21.
Anche sabato il palinsesto pomeridiano della rete subisce modifiche. Alle 14:30 Rai 2 trasmetterà la prima semifinale del torneo, un attesissimo Sinner – De Minaur, sfida che promette spettacolo e grande intensità.
La collocazione dell’incontro comporta la sospensione di tre programmi previsti nella fascia oraria:
- Playist
- Storie al Bivio Weekend
- Top – Tutto Quanto Fa Tendenza
L’edizione 2025 delle ATP Finals sta offrendo un grande spettacolo sportivo, ma allo stesso tempo richiede continui aggiustamenti nella programmazione televisiva. Rai 2, trasmettendo ogni giorno una partita in chiaro, sta adattando il proprio palinsesto per garantire agli spettatori italiani il meglio del tennis internazionale. E garantirsi anche ascolti da record soprattutto in prima serata.
Gli appassionati dei programmi coinvolti nelle variazioni dovranno quindi attendere la fine del torneo, mentre i fan del tennis potranno godersi una settimana ricca di emozioni e grandi match, con Sinner ancora una volta protagonista. Delusione invece per i fan di Ore 14 che per due giorni di fila, non hanno visto il programma di Milo Infante che dovrebbe invece tornare in onda lunedì.