Pamela Petrarolo: novità sul ritrovamento del fratello ma dov’è?
Pamela Petrarolo torna in tv, la famiglia non ha pace, il fratello è come se fosse scomparso di nuovo
Il fratello di Pamela Petrarolo è stato ritrovato, di recente si è fatto vivo con la sua famiglia ma adesso è come se fosse scomparso di nuovo. E’ stato arrestato e sta scontando i domiciliari in un luogo che non è la casa dei genitori. La madre di Pamela Petrarolo con tutta la famiglia ha tirato un sospiro di sollievo, perché il figlio è vivo ma non sanno altro.
Non c’è rassegnazione per loro ma se lui non vuole dare altre notizie, se non vuole fare sapere dove si trova nemmeno l’avvocato d’ufficio può farlo. Pamela Petrarolo si rivolge direttamente al fratello attraverso le telecamere de La volta buona. Vogliono rivederlo, vogliono abbracciare Manuel dopo due anni. Leggi anche Pamela Petrarolo legge la lettera del fratello sparito da due anni: “Sono stato un figlio pessimo”
Il fratello di Pamela Petrarolo è come scomparso di nuovo
La scorsa settimana la mamma di Pamela Petrarolo è stata svegliata nella notte dalla polizia perché il figlio era stato arrestato per furto. “Manuel aveva parlato con tua mamma al telefono dicendole soltanto ‘mamma non ti preoccupare sto bene’ e da allora non ci sono state delle novità” ricorda la Balivo.
La madre aveva pensato a uno scherzo ma ha poi riconosciuto la voce di suo figlio, solo che Manuel le ha detto che non aveva un telefono. Da quel momento non hanno saputo più niente e adesso che è passato qualche giorno hanno paura che lui non stia bene, che la verità non sia quella.
Non riescono ad avere notizie da nessuno, se Manuel non vuole farsi trovare, se non vuole raccontare cosa è successo può ovviamente farlo. Sta cercando di proteggere la famiglia, si vergogna, cosa gli passa per la mente?
Ancora una volta Pamela torna in tv perché è grazie alla tv che è riuscita ad avere notizie di suo fratello, che è riuscita ad aiutare la sua mamma, la persona che ancora oggi e da due anni soffre più di tutti per questa storia.
Vuole guardarlo negli occhi suo figlio, vuole vedere come sta, lo vuole aiutare, non c’è pace in famiglia perché non si spiegano perché non abbia chiesto i domiciliari a casa dei genitori, dove Manuel ha ancora la residenza, da sempre.
C’è un avvocato d’ufficio ma la famiglia non sa dove sta Manuel Petrarolo ed è tutto così doloroso perché i punti di domanda senza riposta sono tanti.