Programmi TV

Patrizia, la vincitrice di The Voice Senior chiede aiuto a Calabrese per dimagrire 

Patrizia Conte, la vincitrice di The Voice Senior, a La volta buona chiede aiuto al prof Calabrese perché le diete con lei non funzionano

patrizia the voice dieta

Patrizia Conte lo scorso aprile ha vinto The Voice Senior, la sua è una voce impossibile da dimenticare e a La volta buona confessa che dalla vittoria non smette più di lavorare e fare serate. Ammette anche che soffre per il suo peso, per le offese che le fanno male e perché con lei le diete non funzionano. Tutti d’accordo che The Voice Senior di Antonella Clerici sia un programma amatissimo e Patrizia lo sa più di tutti. 

Vorrebbe essere accettata per come è fisicamente ma pensa anche alla salute. Ospite a La volta buona nella puntata in cui è presente anche il prof Calabrese perché si parla di dieta, è a lui che chiede aiuto e alla fine la scintilla tra il professore e la vera voce di The Voice Senior arriva. >>>Patrizia Conte e la sua meritatissima vittoria a The Voice Senior

Patrizia Conte da The Voice Senior a La volta buona per la dieta 

Tinto, l’inviato di Caterina Balivo, è stato ospite a casa di Patrizia e la cantante di The Voice non si nasconde. Cerca di preparare piatti leggeri, offre il suo riso con le verdure, ma arriva la sorella con le focacce, tante e golose. Alla fine cedono tutti e addio dieta.

Ha tanti allievi Patrizia, alcuni sono obesi, lo racconta alla Balivo spiegando che spesso dice loro di andare tutti insieme dal dietologo ma i ragazzi dicono che non mangiano tanto. Non ci crede, sa bene che si mente, lei non lo fa, lei dopo i concerti torna a casa si fa un panino, anche se è tardissimo. Patrizia non sa rinunciare al dolce dopo il pranzo e la cena ma poi ci sono le quantità, troppe.

Ci rimane male davvero se le dicono che deve dimagrire ma ci ha provato a fare le diete e non ci riesce e se perde peso poi riprende tutto. 

“Noi faremo un lavoro meraviglioso, Patrizia l’aspetto” le dice il professor Calabrese lasciando di stucco la Balivo che non sapeva si fossero già accordati. Infatti, non l’hanno ancora fatto, Calabrese le ha semplicemente teso la mano perché sa che ha bisogno di aiuto per stare meglio, sa che se perde peso la voce non cambierà. 

“Io ho lavorato tanto con i cantanti di Sanremo negli anni” aggiunge il prof. Per lei ci sarà la dieta giusta ma bisogna fare visite e analisi per correre ai ripari nel modo giusto. Patrizia Conte la vedremo presto con la sua dieta a La volta buona

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.