Programmi TV

Per Stefano De Martino arriva l’appuntamento più importante in tv

A La volta buona si parla di Stefano De Martino, il direttore di Vanity Fair svela che presto lo vedremo nell'appuntamento più importante della tv ma non è l'unico a saperlo

stefano de martino Sanremo

E’ il sogno di tutti i conduttori tv ma sembra che per Stefano De Martino si avvererà davvero molto presto. Nella puntata di oggi 29 aprile 2025 de La volta buona si parla dei conduttori, più di tutti di Paolo Bonolis e di Stefano De Martino. In collegamento c’è Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, più di tutti è lui ad elogiare l’ex ballerino di Amici ed è lui a svelare cosa c’è nel suo futuro.

Un futuro non troppo distante a giudicare dal sorriso del direttore. Stefano De Martino gli ha rivelato qualcosa che non sa ancora nessuno? Di quale appuntamento televisivo si tratta? A Caterina Balivo sfugge una frase. Leggi qui Dagli ascolti di Affari tuoi a Sanremo: parla Stefano de Martino

Stefano De Martino elogiato da tutti

Magari non è elogiato da tutti ma sono pochissimi quelli che rischiano ed esprimono un parere non del tutto positivo su Stefano De Martino. Lui piace e nel salotto de La volta buona viene spiegato anche il motivo; lo spiega benissimo proprio Marchetti. 

L’abbiamo conosciuto come ballerino, alunno di Amici, poi professionista e fidanzato di Belen ma Stefano si è fatto strada. Prima era più nota la parte televisiva e la parte amorosa che il resto ma il direttore di Vanity Fair parla di De Martino come una sorta di dottor Jekyll e Mr. Hyde.

“Sì lui è il ragazzo della porta accanto e ne ha tutte le sembianze, è molto bello e simpatico ma allo stesso tempo ed è che questa la cosa che mi ha sorpreso, Stefano De Martino è veramente un grande studioso, un uomo di spettacolo come ce ne sono stati in passato tantissimi nella Rai, perché ha la coscienza della sua carriera e sta aspettare. Ma un’altra cosa mi ha impressionato, che sa mettere insieme le persone. Lui sa circondarsi di artisti, di persone, di personaggi, di scrittori, di intellettuali che gli suggeriscono le cose e che gli fanno fare squadra e secondo me presto lo vedremo nell’appuntamento più importante di tutti”.

Ovviamente si parla di Sanremo e nello studio sono tutti d’accordo. Caterina Balivo commenta che quindi non è un segreto che lo vedremo presto presentatore del festival. Già nel 2026? 

Un vero omaggio a Stefano De Martino, lunghissimo tra complimenti e spiegazioni del come abbia fatto a crescere così tanto da Amici ad oggi. Le immagini della famiglia, poi Stefano da piccolo che balla per il nonno, lui adulto che si commuove parlando del figlio Santiago; ovviamente anche De Martino conduttore di Affari Tuoi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.