Programmi TV

Quanto costa la borsa che Cosimo ha regalato a Tina? Maria sbotta: “sei vergognosa”

Cosimo ha deciso di salutare Tina con un regalo speciale e tutti i sono posti la stessa domanda: quanto costa la borsa che ha regalato alla sua cuoricino?

la borsa di cosimo per tina

Cosimo non si smentisce. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, si è conclusa una delle parentesi più inaspettate e divertenti del dating show: il trono di Tina Cipollari ( per chi lo ha trovato tale, visto che molti altri lo hanno ritenuto parecchio inappropriato). L’opinionista storica del programma, conosciuta per il suo spirito tagliente e l’ironia travolgente, ha salutato il suo corteggiatore Cosimo, ponendo fine a questa singolare avventura e concedendo la possibilità di avere il suo numero di telefono.

Per dare prova dal suo amore, Cosimo ha regalato una borsa Gucci a Tina: ma quanto l’ha pagata? Lo ha chiesto l’opinionista in tv e se lo sono chiesti anche molti spettatori a casa seguendo questa puntata di Uomini e Donne.

Cosimo e Tina: finisce tutto con la borsa?

In queste settimane Tina si è messa in gioco in modo autentico, vivendo con leggerezza e curiosità questa nuova esperienza sentimentale. Cosimo, il Cavaliere che ha catturato la sua attenzione, l’ha accompagnata in un percorso fatto di complicità e piccoli gesti significativi. I due hanno condiviso momenti speciali, viaggiando insieme a Parigi e Madrid, e coltivando un legame che ha incuriosito e appassionato i telespettatori. In altri invece ha suscitato delle perplessità tanto che molti spettatori hanno pensato che Tina facesse tutto solo per ricevere i regali.

Durante il trono infatti, Cosimo non ha mai fatto mancare la sua attenzione nei confronti di Tina, sorprendendola più volte con regali di grande valore, che non sono certo passati inosservati.

Le parole di Tina e l’ultimo gesto di Cosimo

Nel corso della puntata, Tina ha salutato Cosimo con parole cariche di affetto e riconoscenza: “È una persona molto generosa. È stato generoso non solo con me, ma anche con le altre persone. Tutto ciò che ha fatto l’ha fatto spontaneamente. Volevo salutarlo e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me”.

Cosimo e la borsa Gucci da 3000 euro

Cosimo, prima di lasciare definitivamente lo studio di Uomini e Donne, ha voluto fare un ultimo gesto eclatante: ha regalato a Tina una borsa di Gucci dal valore di quasi 3.000 euro. Ma la sua generosità non si è fermata qui: ha portato un pensiero anche per Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tinì Cansino, confermando ancora una volta il suo stile galante e premuroso. Tina ha anche provato a chiedere quanto avesse pagato quella borsa mentre Maria de Filippi tuonava: “sei vergognosa” visto che la Cipollari sperava anche che la borsa fosse piena.

La puntata si è chiusa con un ultimo ballo tra Tina e Cosimo, seguito dalla promessa di scambiarsi i numeri di telefono, lasciando così aperta la porta a un possibile seguito lontano dalle telecamere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.