Programmi TV

Quarto Grado e Le Iene fanno pace: Nuzzi mostra una anticipazione del viaggio di Valeria in Senegal

Pace fatta tra Quarto Grado e Le Iene: Nuzzi mostra in anteprima alcune delle immagini del viaggio di Valeria in Senegal accompagnata dagli inviati di Italia 1

quarto grado le iene

Nel corso della puntata di Quarto Grado in onda il 12 settembre 2025 su Rete 4 abbiamo scoperto che Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, non ha affrontato da sola il viaggio in Senegal ma è stata accompagnata da Gaston Zama. Anche Le Iene stanno seguendo la vicenda di Pierina Paganelli e chi ha seguito il programma di Italia 1 nella passata stagione sa bene che Zama, si è molto occupato di Davide Barzan, il consulente di Manuela Bianchi, l’amante del marito di Valeria. Non sapevano però che la Bartolucci fosse andata in Senegal con gli inviati del programma di Italia 1.

In questi giorni infatti, la donna ha mostrato alcune immagini del viaggio durante il quale ha conosciuto i familiari di Dassilva. Ieri invece su Rete 4, sono state mostrate alcune immagini dei momenti in cui la Bartolucci ha incontrato una persona che prepara i riti voodoo. Lo ha fatto per provare a spiegare che suo marito, voleva solo protezione su se stesso e non stava maledicendo nessuno, come qualcuno ha ipotizzato.

Quarto Grado e Le Iene: pace fatta

La notizia però è anche un’altra. Chi segue Le Iene e Quarto Grado da anni, sa bene che tra i due programmi Mediaset c’era una sorta di battaglia a suon di frecciate, neppure troppo implicite. In particolare, a Nuzzi, non è mai andato giù il fatto che anche il programma di Italia 1 si occupasse di cronaca nera. A quanto pare però, quest’anno, tira un’aria diversa in quel di Cologno e non solo. Nuzzi è impegnato anche al timone di Dentro la notizia e dunque, è sempre più volto di mediaset, una azienda nella quale, Le Iene, rivestono un ruolo fondamentale, essendo uno dei titoli più forti del palinsesto.

Dunque niente più guerre ( se ne fecero molte in passato soprattutto sul caso di Erba ). Si volta pagina e nella puntata di ieri di Quarto Grado, Nuzzi ha anche mostrato alcune anticipazioni di quello che andrà in onda domenica a Le Iene, con il viaggio di Valeria in Africa appunto.

Tutto è bene quel che finisce bene dunque e pace fu !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.