Rai Gulp e le avventure di Matt Hatter Chronicles
Su Rai Gulp continuano le avventure di Matt Hatter Chronicles: ecco cosa combinerà il piccolo eroe
La Rai è davvero soddisfatta per l’ottimo lavoro che si sta facendo sui canali tematici, in particolare quelli dedicati ai bambini. Gli ascolti di canali come Rai Gulp e Rai Yoyo crescono di mese in mese e la rai è pronta a continuare anche a investire in questo senso con delle nuove serie, nuovi cartoni e molto altro. Oggi vi parliamo di una serie animata che sta riscuotendo un discreto successo in onda su rai Gulp.
Proseguono le avventure della serie animata MATT HATTER CHRONICLES , in onda mercoledì 9 luglio alle 11.10 su Rai Gulp, che ha per protagonista un ragazzino di 13 anni all’apparenza come tanti altri, che traferitosi a Londra insieme alla sua famiglia, scopre di avere uno straordinario destino. Matt infatti riesce ad entrare in una dimensione magica dove affronta nemici trasformandosi in super eroe.
LA STORIA DEL PICCOLO PROTAGONISTA- Per decenni, infatti, la famiglia Hatter ha proiettato vecchi film di mostri, ignorando che il potere nascosto del Libro delle Cronache avrebbe liberato tutti i malvagi dei film in un’altra dimensione. Fermarli è diventata la missione del giovane Matt Hatter, catapultato in ogni episodio in un mondo parallelo per affrontare creature mostruose e riscattare il nonno imprigionato. Ad affiancare Matt nelle sue avventure, due validi compagni: la coraggiosa Roxie e il cervellone Gomez.
Se i bambini non sono al mare potranno godersi queste nuove puntate, buona visione!
fonte Rai