Raoul Bova in tv per raccontare la sua verità: dal divorzio agli audio in rete
Silvia Toffanin apre la nuova stagione di Verissimo con una super esclusiva? Nel pomeriggio di Canale 5 arriva Raoul Bova
Raoul Bova sarà, secondo Dagospia, uno dei primi ospiti di Verissimo che tornerà in onda tra dieci giorni su Canale 5. Il programma di Silvia Toffanin si prepara a dare al suo pubblico grandi esclusive e una di queste, sarebbe proprio l’intervista all’attore. Non è un caso: Raoul Bova sarà il protagonista di Buongiorno mamma 3, una delle prime fiction ad andare in onda su Canale 5 in autunno e dunque, sarà nello studio del programma di Mediaset, per parlare della serie. Visto tutto quello che è successo questa estate, ci si aspetta comunque, che Bova, possa parlare anche di quello che è accaduto. Dalla fine del suo matrimonio con Rocio agli audio resi noti da Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo ( che tra l’altro fa proprio il verso alla Toffanin e al suo Verissimo).
Dunque, Dagospia svela che Raoul Bova, dopo mesi di silenzio, potrebbe parlare. Che sarà a Verissimo è cosa abbastanza certa, quello che non sappiamo però, è se deciderà di esporsi o meno. E’ già capitato in passato che altri attori siano andati dalla Toffanin per pubblicizzare un film o una serie, ma abbiano deciso di non parlare della loro vita privata.
Raoul Bova la prima grande esclusiva di Verissimo?
Di cose di cui parlare ce ne sarebbero tante. Innanzi tutto l’attore ha fatto sapere che il matrimonio con Rocio Munoz Morales era finito da tempo, almeno queste sono state le dichiarazioni rese pubbliche dagli avvocati di Bova. Di diverso avviso però Rocio, che invece ha fatto sapere che è rimasta basita nell’ascoltare i messaggi che l’attore ha scambiato con la giovane modella in quanto a suo dire, il matrimonio, non era finito. E dunque mentre il protagonista di Buongiorno mamma, racconta di essere single da almeno due anni ( anche se in tv e sui giornali, sia lui che Rocio, avevano raccontato di un matrimonio solidissimo) la sua ex, ha un’altra versione.
Rocio al momento non ha parlato e forse Raoul Bova giocherà d’anticipo scegliendo di parlare di almeno una parte di questa storia. La vicenda dei messaggi e della tentata estorsione tra l’altro, è cosa pubblica e dunque l’attore potrebbe decidere di parlare di questo aspetto della storia. Perchè dal gossip si è passati ai reati. Per il momento non trapela nulla e dunque non possiamo darvi nessun genere di anticipazione ma vi terremo aggiornati.