Rosario Guglielmi costretto ad abbandonare il trono: shock a Uomini e Donne
Rosario Guglielmi ha già abbandonato il trono di Uomini e Donne? Cosa sappiamo: ecco le ultime anticipazioni
Neppure il tempo di poggiare le sue nobili terga sulla poltrona rossa di Uomini e Donne. A quanto pare, Rosario Guglielmi ha già abbandonato il programma di Maria de Filippi. E diciamo che non è stata proprio una sua scelta. Parrebbe infatti, dalle anticipazioni della registrazione di oggi del programma, che in studio è arrivata una segnalazione. Forse forse, dopo aver visto la puntata di Temptation Island e poi e poi, Lucia, scoprendo che il suo ex, è stato eletto il tronista prediletto di questa edizione , ha deciso di fare le sue mosse. Va detto: Rosario e Lucia non smettono di stupirci ma questa volta, la sacra reda ( che per chi non lo sapesse, è la sacra redazione mariana) ha sgamato tutto.
Secondo le anticipazioni date da Pugnaloni sui social, oggi, dopo il video di presentazione, con l’entrata in studio di Rosario Guglielmi, che era stato scelto come terzo tronista dell’edizione, è arrivata una pesantissima segnalazione. Alla corte di Maria, si sarebbe presentata anche Lucia, l’ex di Rosario, per raccontare qualcosa di clamoroso.
Rosario Guglielmi ha abbandonato il trono di Uomini e Donne
In questi minuti, i fan del programma di Maria de Filippi, si stanno chiedendo se davvero Rosario ha già lasciato il trono. Una rivelazione “shock” quella che è arrivata dai social, del tutto inattesa. Sembrava infatti che Rosario e Lucia avessero deciso di mettere fine alla loro relazione già da fine agosto e invece…Lucia, secondo quanto raccontato, avrebbe detto che lei e Rosario si sono visti anche negli ultimi giorni. E non si sono incontrati solo per un caffè! Anzi…
Proprio come era successo questa estate, tra i due c’è stato molto di più. La ragazza infatti, ha raccontato alla redazione che tra lei e Rosario Guglielmi, ci sono stati degli incontri intimi. Eppure, la puntata di Temptation Island, è stata registrata qualche settimana fa, quindi Rosario ben sapeva che avrebbe dovuto iniziare una nuova avventura in tv. Come mai ha ceduto? Sicuramente, se ha visto la sua ex, non ha il cuore libero e neppure la testa libera. E soprattutto, visto che al cuor non si comanda, se anche avesse ceduto per amore o per attrazione, lo avrebbe dovuto dire alla redazione.
Magari Raffaella Mennoia e company lo avrebbero perdonato e la segnalazione di Lucia, non sarebbe arrivata. E invece a quanto pare, Rosario Guglielmi, che era passato come il pio di Temptation Island è umano e furbo come tutte le persone a cui la tv piace. Ed è forse anche lui una vittima della lucina rossa? Aspettiamo altri dettagli per comprendere che cosa è accaduto.